![]() |
LOLLO77, per ora tutto tace,Dennis ancora non mi ha risposto.
Piu tardi gli rimando una mail. Magari quella che gli ho inviato l'ha buttata |
Quote:
Grazie |
tom03, su una delle prime pagine c'è un topic è linkato un topic di reefportal,sennò puoi andare direttamente sulla pagina del produttore dei biopellets
|
Sembra interessante.
E magari va anche senza letto fluido. C'e' scritto da qualche parte quanto durano queste 'pellet', ogni quanto bisogna intervenire, se basta aggiungerne di nuove o vanno tolte le vecchie ? |
Quote:
|
Quote:
|
egabriele, devi solo rabboccare quelli sciolti.
L'inventore dice che durano circa 1 anno. |
LOLLO77,Abra, fappio,
Mi ha risposto Dennis,vi traduco l'email : Prima di tutto si scusa per la risposta inviatami cosi tardi (almeno quello). Successivamente mi dice che stanno aspettando per il nuovo stock di biopellet e che un litro viene 60€. Mi propone due opzioni per la spedizione : A) TNT costo 19,50€ massimo 5kg tempo di transito 7giorni B) DPD (cos'è ?) costo 22,50€ massimo 22kg tempo di transito 3-4giorni Il Dennis si rende disponible per tutte le ulteriori domande/precisazioni che vorremmo porgli. PERCIO' : Io confermo la mia quota da 1 kg (e credo che sia meglio DPD) |
edogr, 1 litro DPD
LOLLO77 1 litro TNT |
seedogr, a questo punto, conviene la tnt tanto non penso si superi i 5 kg ma mi accodo al vostro volere ... con messo litro , un 120lirti quanto tempo va avanti ...?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |