![]() |
non ho voglia di sentire nessuna amica.... una tra un po' nn la sopporto +, sta diventando una zoccola..... le altre 2 fortuna che nn si fan gia' sentire loro....
non è che me ne sto a casa sempre, infatti sta settimana lavoricchio la mattina... cmq... non sono fatta cosi', x me ci vogliono mesi prima che reagisca... dopo la prima storia (pure di 2 anni) ci ho messo 9 mesi.... magari non penso a lui tutto il giorno, ma nn ce la faccio a nn pensarci del tutto, non lo odio, nn mi è indifferente.... |
Quote:
|
Bè sarebbe anormale se non lo pensassi o altro....... ;-) ;-)
Con il tempo non passerà.....magari diminuisce.....e non farà quasi + male quando ti rinnamorerai......... bè cmq ora sei tornata e la pausa è durata pure troppo........su su al lavoro!!!! ;-) :-)) ;-) |
Quote:
|
blu ti prego non vorrei importunarti ma visto che ogni tanto ci sei puoi dare un'occhiata alla mia vasca??? ho messo un nuovo pescetto che mi da un poco di problemi ma il pescivendolo mi aveva assicurato che sarebbe andato tutto liscio!!!! pesa 15 kili e si chiama henry!
|
ah.. da quello che so sta benissimo con i discus!!! hai comprato un pesce stupendo..
cmq gia che ci sei metti anche dei calamari giganti e anche nessi!!! allora si che andra da paura!! che ne pensi blu!???? #24 #24 |
Quote:
|
esox, poi però ci dovrai dire il tuo giudizio! :-)) certe cose vanno sempre condivise con gli altri!! :-D :-D
|
pofferbacco, ci mancherebbe!!! :-D :-D :-D
|
#24 #24 #24 #24
Ora che ci penso... bisogna un attimo ragionare e fare qualche considerazione su quanto detto: Quote:
Si dà tante arie e fa il filo a tutti i ragazzi senza però MAI dargliela??? Allora è una Z. #07 #07 #07 Se invece: Si da poche arie e la dà a tutti i ragazzi con cui esce anche se sono da buttar via? In questo secondo caso è una SANTA DONNA, UNA BENEFATTRICE! :-)) :-)) :-)) :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |