![]() |
wuč,allora mi aggiungo anch'io...
con la mia futura moglie(trapiantata a modena ma nativa di palermo) passo ormai + di un mese all'anno in Sicilia,posso dire tranquillamente che č la mia seconda casa!!! |
Ruthless86.............campofranco (cl)
|
Siciliani
pieme74 Messina
Frank Sniper: Messina Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME) joh: Oliveri (ME) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Giajmo79- Messina djmanumeraviglia - messina Mirko_exe5: - Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Aplysia - Palermo Annamaria66 Catania Montalbano1 Catania Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania KLAUS76 - Catania sklerato - Catania sok - Paternō (CT) nano66- Catania djmario - CATANIA grariete-Graziella-Catania giusy85_catania Concetto Catania Peppe91: Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania maz6: Floridia (Sr) Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) vinci_s79 Floridia(SR) salvicu77 - Siracusa alterd: Siracusa Rompė- Partanna TP Andrea83 - Caltanissetta XD Darkitetto e jakmorgan Rosolini |
pieme74 Messina
Frank Sniper: Messina Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME) joh: Oliveri (ME) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Giajmo79- Messina djmanumeraviglia - messina Mirko_exe5: - Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Aplysia - Palermo Annamaria66 Catania Montalbano1 Catania Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania KLAUS76 - Catania sklerato - Catania sok - Paternō (CT) nano66- Catania djmario - CATANIA grariete-Graziella-Catania giusy85_catania Concetto Catania Peppe91: Catania Markpheus : Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania maz6: Floridia (Sr) Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) vinci_s79 Floridia(SR) salvicu77 - Siracusa alterd: Siracusa Rompė- Partanna TP Andrea83 - Caltanissetta XD Darkitetto e jakmorgan Rosolini[/QUOTE] |
Salve ragazzi...anzi non siamo proprio pochi....e mi aggiungo anche io!!
Nato a Messina....vivo a Siracusa e studio a Catania...mi faccio tutta la costa orientale!! pieme74 Messina Frank Sniper: Messina Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME) joh: Oliveri (ME) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Giajmo79- Messina djmanumeraviglia - messina Mirko_exe5: - Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Aplysia - Palermo Annamaria66 Catania Montalbano1 Catania Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania KLAUS76 - Catania sklerato - Catania sok - Paternō (CT) nano66- Catania djmario - CATANIA grariete-Graziella-Catania giusy85_catania Concetto Catania Peppe91: Catania Markpheus : Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania maz6: Floridia (Sr) Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) vinci_s79 Floridia(SR) salvicu77 - Siracusa alterd: Siracusa Rompė- Partanna TP Andrea83 - Caltanissetta XD Darkitetto e jakmorgan Rosolini daddycayman - Siracusa |
marco 80 agrigento-28-28-28-28
|
Quote:
siamo un bel pō di matti noi siculi!!!! menomale ......fino a dicembre pensavo di essere uno dei pochi!!! |
.... A quanto pare Catania "domina"....... #18
|
ciao klaus. e quanti siamo sti catanesi.#25
|
jakmorgan, Rosolini (SR)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |