![]() |
allora, se non ti spiace, mi dai il nome e la marca?
Oppure il nome e indirizzo del negozio? |
Squalo82, il negozio è a cinisello balsamo MI, barriera corallina 97!prendo praticamente tutto li ;-)
|
Armoniosa la rocciata, veramente bella, le talee purtroppo sembrano in bacheca, effetto poco naturale ma è una cosa che fanno la maggior parte degli acquariofili, quindi sono io il "fuoriluogo", preferisco effetti piu naturali sui coralli!
|
Vic Mackey, ci mancherebbe non 6 fuori luogo...la pensi esattamente come me... è l'apparenza per una vasca partita da 3 mesi..sono talee con basette e dovo per forza cose poggiarle sulle rocce ad una distanza l'una dall'altra che mi permetta con la crescita di non dover intervenire per almeno un anno.. anche a me da quell'effetto ma appena i coralli cresceranno vdrai che l'effetto svanirà ci tengo molto pure io ;-)
|
alessandros82, molto bello il tutto complimenti! Sarebbe FANTASTICO se riuscissi a formare un isolotto con delle rocce verso il centro vasca magari subito a dx della fungia, in modo che sia un pò decentrato dal centro vasca, un piccolo atollo niente di che... secondo me la vasca diventerebbe SPETTACOLARE...pensaci.. ;-)
|
bello hai molto spazio per la crescita e in centro
|
cavolo spettacolare seriamente... #19 #19
rocciata molto leggera e studiata molto bene... il pygoplytes mi fa' impazzire... #25 |
Ricciocapriccio, :-)) era già nei miei pensieri sono in attesa di trovare le rocce giuste ;-)
dibifrank, eh si quando avrò finito con gli LPS vedrò se lasciare molto spazio centrale o se mettere l'atollo come da progetto..che Ricciocapriccio vi ha anticipato!! -04 :-D riccardo.b, grazie mille davvero! #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |