![]() |
delle 3 dendro 1 sola sta bene,le altre 2 non si sono mai aperte #24
misà che se li compri balordi sti animali te la prendi in der ....... -04 a differenza degli sps che si riprendono facilmente. meno male che ne ho comprate 3 ,almeno 1 campa ..... per ora -28d# comunque i miei dubbi erano su quelle che non si aprivano..le altre stanno una bomba.. anche non alimentandole :-)) mo vi dico perche schiattano :-D :-D perche le alimentate troppo e fate saltare i valori #36# p.s ihmo sono piu difficili gli sps da far diventare colorati...hanno piu esigenze #36# |
http://i418.photobucket.com/albums/p.../ZZZZnanik.jpg
http://i418.photobucket.com/albums/p...ZZZZnanik2.jpg la dendro cerca la luce #36# |
zucchen,
la tubastrea si dovrebbe aprire un po di piu...comunque ottima la dendro bianca e rossa....però alimentali e senza far saltare i valori..... quella tutta rossa non ne ha mai voluto sapere di aprirsi?? dagli qualcosa da magnà! o forse è troppo tardi.... |
Tetr4kos, la tuba ogni giorno è sempre piu aperta :-)
ho provato ad alimentare ma si sono scuriti gli sps. -04 non alimento piu ,devono ammazzarmi :-D secondo me è sbagliato alimentarle :-)) sto cercando di trovare il giusto equilibrio che può soddisfare tutti. ora ho tutto a zero e stanno tutti bene ,sps e e non simbionti(anche se per me sono tutti simbionti ;-) ) ricordiamoci che il tutto sta in 30 litri :-))...e senza rocce . |
zucchen, dai poi facci un aggiornamento fotografico!!!
oh se ci riesci a tenerli in vita...ti stimerò per sempre :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
UCN PA, ieri ho smesso di fumare....questo è difficile :-D :-D
|
zucchen, è + facile smettere di fumare che fare campare per lungo tempo le dentronephtie :-))
|
Quote:
ti ho messo sulla lista nera :-D :-D |
zucchen, voglio proprio vedere che ci rimette secondo me tu #18 #18 :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |