![]() |
anche io pensavo ad un sei metri...
non mi manca molto x completare il progetto... devono arrivare prima le carte del divorzio... devo sfondare il muro del salotto x far sporgere l'acquario di 2 metri... devo spartire col mio socio i frutti del colpo che metteremo a segno nel centro commerciale la notte della vigilia di natale... e sposare il direttore di Enel Spa... e comprare 2 tonni qualità pinne gialle... solo il meglio nei miei acquari... COME VEDI FORSE FACCIO PRIMA DI TE!!!!!! :-D :-D :-D MALATO!!! #17 :-D |
saresti l'idolo di tutti noi
|
Bene ,scherzi a parte ,oggi dovrei terminare le 4 plafoniere porta Pl da 54w 6500k
Ho utilizzato due ballast elettronici 2x55w per l accensione Le plafo saranno in legno rivestite di resina internamente e pitturate esternamente dello stesso colore della vasca alla base verrà posizionato un vetro da 4mm per isolare laa plafo da eventuali schizzi Fatte le plafo iniziero' l allestimento e se i miei conti sono giusti ,lunedi la vasca è pronta per inserire i pesci #36# Sucessivamente come detto tempo fa passero' al filtro esterno |
gagliardo dai dai che aspetto foto
p.s ma la 1 vasca in legno quella col filtro sottosabbia come si è evoluta?? |
Ok ragazzi ,anche se ancora l acqua è opalescente ,dopo uno sforzo titanico per l assemblaggio luci e l inserimento rocce,la bestiiola è finalmente partorita #22 #22
A voi l ardua sentenza,ospiterà prevalentemente haps ma ho intenzione di mettre a questo punto anche 1 o 2 specie mbuna Io penso che 3,60m lineari anche se a L ci possono stare Botticella ,riguardo la prima vasca con filtro sottosabbia ,è migliorata ancora,ora è quasi invasa dalle piante :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...uciap_172.jpeg<br> |
che spettacolo..... #12
|
Mmmmmmm di meraviglia!!! #36# ;-)
|
Cosi' è come si presenta questa mattina,decisamente meglio
Ho intenzione,visto l alto numero di rocce inserite,fare un altro ciclo di carboni per altri 5 giorni,sicuramente non gli fa male #36# |
oooooo che bella caspita veramente belle bella
una fotina della vasca di piante?? il filtro di questa poi come lo hai fatto?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |