![]() |
Si Giando a me sono arrivate e ti ho risposto via email,dimmi tu come ci muoviamo.
X Tommyh Conosco benissimo Rigatti,l'estate fanno la sagra delle sagnette ai funghi porcini! -11 |
veramente la mia mail č vuota -28d#
|
marcoc, facci sapere quando avete scelto le talee che vi interessano, cosė preparo l'ordine pure io per il mio gruppetto....se ci sbrighiamo la prima spedizione sarā a Roma la prossima settimana e quella successiva arriverebbe la seconda.
|
Quote:
------------ - These recipients of your message have been processed by the mail server: Natial@tin.it; Failed; 5.2.2 (mailbox full) Remote MTA ims4a.cp.tin.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO: max message size exceeded Reporting-MTA: dns; vsmtp9.tin.it Received-from-MTA: dns; mrqout2.tiscali.it (195.130.225.12) Arrival-Date: Tue, 15 Nov 2005 11:31:49 +0100 Final-Recipient: rfc822; Natial@tin.it Action: Failed Status: 5.2.2 (mailbox full) Remote-MTA: dns; ims4a.cp.tin.it Diagnostic-Code: smtp; 552 RCPT TO: max message size exceeded...... ----------- o il cestino č pieno oppure la tua e-mail č poco capiente.....prova a sentire marcoc , forse č pių pratico di me con queste cose.... |
Purtroppo sto ancora aspettando la risposta definitiva di Tommyh e ShOx riguardo alla loro scelta. Tra mezz'ora devo partire per Bruxelles #28 e torno giovedė mattina. Conto di poter fare l'ordine per allora.
Sedano ha detto che preferisce aspettare il secondo ordine. Marco |
Ciao!
Sarei interessata anche io. Posto la foto per sapere se le due talee nel riquadro rosso sono ancora disponibili e poi vorrei sapere cosa sono quelle nel riquadro verde! PS ma le talee sarebbero proprio queste??? GRAZIE http://www.acquariofilia.biz/allegat...0perme_811.jpg |
le mie le ho scelte :-)
ringrazio Marco ke si č fatto in 4 per mandarmi le foto ;-) Giando..forse la mia casella pių di un TOT di mega nn riceve #23 bhoo |
spero che siano diverse dalle mie ;-)
|
Lucina forse una č uguale #13
quelle ke hai cerkiato di rosso..le vuoi tutte e 2 o solo una?..perkč io ho scelto quella prima pių sul blu-violetto :-)) |
A me piacevano tutte e due... quindi se una č tua... l'laltra č mia! :)
Possiamo chiedere se ne ha un'altra uguale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |