![]() |
Brixia77, io non vedo niente di strano, il contorno che si intravede nella foto numero 12 quando faccio foto io è spesso molto + eviente senza che ritocco con il photoshop #24 #24 #24 e non capisco che intendi per la seconda foto #24
;-) |
nella seconda foto l'acropora rosa in primo primo piano ha delle linee rette al di sopra è rosa sotto grigia, foto n°12 osservate bene il contorno dell'acropora e poi ditemi.
prima di prendere per uno scemo uno provate a pensare perchè dice una cosa (ripeto che so della bellezza della vasca di Andrea) |
Re: Andre's Reef
http://i297.photobucket.com/albums/m...5/andrea/7.jpg
vedi sull'acropora rosa in primo piano le rette sotto alle quali il colore è grigio? idem la orsa più chiara dietro |
Brixia77, ti ho detto che c'è scritto in firma che uso PS ma probabilmente sei un pò duro di comprendonio...
...ah ho visto le tue foto su altri lidi devo farti i complimenti... #06 ps questo non è un forum di fotografia ;-) pss con questo chiudo perchè sei in ot #07 |
efettivamente guardandoci bene qualcosa di strano in quelle due foto c'è,
ma soprattutto nella prima penso sia un gioco di ombre della macchina!! di photoshop ne ho solo sentito parlare ma non l'ho mai usato, quindi il mio è un intervento da ignorante in materia!! |
guardando attantamente quacosa di stano c'è veramente, ma non ho la minima idea di come è possibile una cosa del genere, non credo si possa fare con photoshop #24 #24 #24
|
mamma mia come siete permalosi!!!
calma calma!!! la vasca di Andrea è uno spettacolo, si vede da tanti particolari, salute, pulizia..... poi questo è un forum, ogniuno, se con educazione e senza offendere può sostenere le proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano. |
complimenti !
|
Quote:
non ho mai detto che sono un maestro delle foto perciò è inutile che guardi le mie foto (pessime di un acquario appena partito ma non ritoccate). se poi non volete accettare piccole critiche scrivetelo in cima al post:SOLO COMPLIMENTI GRAZIE |
Brixia77 , vedila così, coralli/vasca di merda e foto colorate = tarocco , coralli/vasca colorati e foto "toccate" per renderle fedeli = buon lavoro e soprattutto onesto!
Non credi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |