![]() |
aggiornamento..aspettando risposte da paolo:
oggi ho pulito l'acquario dalle diatomee e levato le foglie colpite da ciano e quello che mi era possibile presente sul tronco. ultimato di inserire le piante. sospeso momentaneamente la fertilizzazione giornaliera. i valori sono i medesimi (NO3 a 12.5) ridotto il picco da 4 a 3 ore..adesso ho 2,5+3+,2.5 aspettiamo |
Quote:
Quote:
|
ok..sto aspettando la maledetta calli che l'anubias non mi manda..maledetti loro.
avevo in mente di fare una cura di H2O2 sia per i ciano sia per disinfettare la vasca in generale anche se sono sempre presenti 10 petitella...dici meglio aspettare e lasciare evolvere le cose? |
Quote:
I pesci che già ci sono se non si sono ammalati non credo si ammaleranno prossimamente e, quando deciderai di aggiungerne, vedremo il da farsi. |
ok. per il fuori budget diciamo che mi voglio dare un freno..senno qui si lavora per l'acquario!
per i pesci è vero..aspetterò un bel po.. per quanto riguarda quelli rimasti purtroppo molto più lentamente rispetto a prima..ma ho ancora perdite...penso che alla fine se ne andranno tutti... -20 |
Quote:
Quote:
|
e poi mi dicono sempre "preferisci comprare 10 piante che un paio di scarpe nuove!" #18
ok..allora vediamo come procede..anche se cmq se accadrò che le petitella se ne vanno tutte..in vasca mi rimane sempre le White...vabbè..vedremo che fare.. ah paolo cmq tranquillo che quando il mio sarà eletto acquario del mese..sarai tra i miei ringraziamenti... :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
mi sento così solo..io..e i miei ciano! :-D
la situazione sta dilagando... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |