![]() |
Quote:
NikoNik, la prossima vasca te la fai da 600l e ci metti dentro 12 discus con 50 cardinali...sai che figata.. ;-) |
Bella roby91... a dire il vero pensavo di allagare una cameretta, con 27000 litri d'acqua potrei quasi metterci uno squalo di piccola taglia!!!!! :-D :-D :-D Poi corro dall' avvocato per chiedere il divorzio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #22 #22 #22 #22 #22 #22
:-D |
Quote:
cmq a parte gli scherzi una vasca da 600l come la vorresti gestire tu non ti coterebbe una fortuna...metti poca luce, visto che piante ne vuoi mettere poche e allo stesso tempo fai stare a loro agio i discus che di luce non ne vogliono vedere...metti un termoriscaldatore da 500W...e due filtri esterni...guarda che secondo me non è un'idea da scartare...praticamente consumeresti come la vasca che ho io per i discus da 250l... ;-) |
roby91, tu che vasca hai?
|
NikoNik, guarda in firma...è in vendita... ;-)
|
Quote:
Se non mi vedete piu` scrivere nei prossimi giorni.... vorra` dire che la mia miss ha letto questi post.... addio mondo crudele!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Sto` notando una cosa in vasca, si formano in continuazione una serie di macchioline marroncine tra il ghiaino ed i primi 3 cm del vetro della vasca, le pulisco e dopo 2 gg si riformano..... di cosa si tratta secondo voi? #07 |
Quote:
|
Due otocinclus ed un' ampullaria. Sono pochini lo so`, ne ho ordinati altri 4 ma ancora non mi sono arrivati... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |