![]() |
Quote:
Piuttosto ora c'ho il filtro che mi da problemi, mi sputa aria. Ho aperto anche una discussione in tecnica dolce. Non so se cambiarlo. Sarei tentata perchè adesso ho l'eden 501 che va bene, ma diciamo che la portata è un po' pochina forse. Ho messo una pompa di movimento per far si che l'acqua venga smossa. Stavo pensando a un tetra ex400...boh! |
Pratiko 100 ;-)
|
io ti consiglio il pratiko e un'ottimo filtro ed e anche silenzioso...
|
Adesso vedo se riesco a sistemare l'eden. Se proprio non funzia allora lo cambio, ma dovrò far girare in parallelo i 2 filtri per un mese e non c'è spazio per altri tubi.
Non mi fido a trasferire i materiali filtranti nel nuovo filtro e far partire così solo quello... Oggi ho visto 2 piccoli nella conchiglia. Non so se il secondo è quello che ieri era in giro sotto le conchiglie o se è un terzo. Sembra però che abbiano dimensioni leggermente diverse, uno ha gli occhi giganti e neri...l'altro ha gli occhi in cui si intravede già l'iride e la pupilla, sembra più sviluppato quindi. Mi han spiegato che possono schiudersi in momenti diversi, quindi magari ce ne sono ancora dentro. Si stan schiudendo le uova di artemia, ma se i piccoli non escono dalla conchiglia dubito di riuscire a farglieli mangiare. |
Io ho l'eden e anche a me ogni tanto fa aria, quando lo pulisci o semplicemente lo sposti per farlo smettere di aerare ci vuole tantissimo ed ancora non ho capito come fare.. ha sempre smesso da solo... #24
Per il cibo non sbatterti più di tanto, i genitori sanno il da farsi... naturalmente più proteico dai e più cresceranno in fretta.. ;-) |
maaaaa...ho visto un terzo piccolo uscire e rientrare nella conchiglia dell'altra femmina...sarà suo? #24 #24
|
Si sgagnano già tra di loro! Uno dei due piccoli in conchiglia ha dato una morsicata all'altro che porello è corso via come un razzo! :-D Ammazza!
Vedo che mangiano però, son contenta. Uno s'è messo in bocca pure un pezzo gigante di cibo! Poi però....l'ha sputacchiato! :-D |
sicuramente vedrai che sono più di tre.
|
Quote:
|
la mia coppia alla prima covata 3, alla seconda 8 mentre la terza essendo già folta la colonia hanno ridotto il numero, solo 4
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |