![]() |
Quote:
|
grazie bakter.............ricambio gli auguri. ;-)
|
no grazie a voi è sempre bello dialogare con voi ti da la.................. -e56 capito?
|
o............. tutti spariti? ma che fine avete fatto? #07 #07
be.......... comunque io ci sono cià a tutti |
eccomi, son fresca fresca di rientro da Milano
ho un esame da preparare, e altri casini da sbrigare, ma posso sempre vedere di raggiungervi QUANDO, DOVE e SE fate qualcosa. Male che vada, tra un mesetto noi studenti dovremmo essere più liberi (io, alecho e xander direi per certo) e ci mettiamo d'accordo per una pizza o quello che preferite. Incontri pomeridiani son difficili per chi lavora, il weekend magari è più pieno.... Dai che forse stavolta ci riusciamo ;-) |
Fusse 'ca fusse la volta bona..... :-))
|
ok vada x la pizza ;-) io ordino una alla marinara cosi rimaniamo nel tema, che ne dite raga? :-D :-D :-D
|
Acquariofili baresi mi appello a voi!
Dovete sostenermi in quanto vostra rappresentante nel concorso di miss! Aderite numerosi al mio comitato! Potature per tutti!!! :-)) |
che ne dite di fa na cenetta settimana prox ????
|
mi prendo un minuto di pausa-studio per rispondere....
Io lunedì ho un esame, ma dopo sono relativamente libera e mi piacerebbe molto riuscire a incontrarvi. Questa sezione del forum però non è seguita da tutti, quindi penso sia il caso di passare al reclutamento forzato... Cominciate a contattare chi conoscete, tramite email, mp, telefono, andate a prenderlo a tuzzi a casa, fate un po' come volete ma spargete la voce!!! Io e alecho ci siamo. Contatterò iurisprudens e weiss. Weiss spero sentirà japigino e alfaking. Guydo, tu senti claux e non so chi altro conosci. Se non si fanno vedere sul topic cerchiamo di mandare un mp a xander, bakter e tiromancino. Se sto dimenticando qualcuno chiedo scusa, vi prego di segnalarlo e magari contattarlo. Mi pare sia comparso poco tempo fa un nuovo utente nella sezione primo acquario, ma non ricordo assolutamente il nick... Guydo, conto su di te: proponi un giorno in particolare, se è possibile spara anche un posto (pizzeria? qualche volontario che mette casa?...) Adesso me ne torno a studiare, mi raccomando, voglio vedere numerose adesioni e se lunedì ancora non c'è niente di concreto PASSO AI MESSAGGI PRIVATI MINATORI! #18 (scusate il tono lievemente dittatoriale, ma lo studio mi fa un brutto effetto :-( ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |