![]() |
kaballinus, si potrebbe anche fare....la mia però non è una fungia ma una cicloseris....(parente stretto)....le dimensioni saranno circa 3.5 cm/4 cm al massimo e l'avevo presa proprio perchè è piccola e cresce pochissimo ma adesso spostando alcune rocce alla base lo spazio ce l'avrei anche per una fungia come la tua.....spolipa corto quindi nessun problema di vicinanze....il problema è come fare lo scambio...siamo un pò lontanucci......io non sono molto esperto di spedizioni di vivo....
|
sempre meglio #25 #25
|
aggiornamento foto...
gorgonia ok, spugna è cresciuta, l'ascidia ha fatto una muta...... |
..continua da messaggio precedente..
|
ma è veramente uno spettacolo sto nano! #25 #25 #25
sembra molto naturale gli animali non sembrano messi apposta (non so se mi spiego). le foto sono fatte con tempi di esposizione brevi o è accesa solo la luce lunare? |
Danilo...ti ringrazio per gli apprezzamenti...la luce per le foto e' la solita plafo led di serie elos...alcune foto sono scure tipo quelle delle viste laterali ma li non e' un caso perche' ci tengo gorgonia, spugna, e ascidia quindi poca luce....il resto e' normale forse la luce non e' abbagliante ma gli animali stanno bene...poi non sempre le foto rendono bene la luce...adesso sono senza barra led ma la prossima settimana mi arriva quella che ho ordinato e poi la musica cambia...ma a me piace anche cosi'...
|
....e' arrivata la #36# barretta a 5 led blu... #36# #36# #36# e insieme a lei qualcos'altro... #17 #17 #17
|
versione solo led blu....
|
iapo, effetto bellissimo #25 #25 #25
ma per alimentare correttamente quallla gorgonia dovresti fare schiattare la vasca -28d# per adesso come la alimenti? |
iapo... devo imparare a non aprire più il tuo topic... ogni volta mi giro, guardo il mio e mi deprimo... #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |