![]() |
test
il filtro è maturo.
oggi riporto indietro tutti i combattenti che mi hanno rotto!!! ho messo gli altri pesci ( non con la coda a velo) e hanno cominciato a morderli fino a staccare la coda ad uno! ora lietro e mi prendo i guppy! ciao. |
riccardo8125, ho perso un po il filo del discorso... potresti compilare la descrizione della vasca in modo da recuperare qualche informazione utile?? #24
|
scusami |GIAK| ma non conosco l' html per compilare la scheda!
ciao, oggi ho preso un platy incinto. devo comprare la sala parto, ma come funziona? gli devo cambiare l' acqua? la devo mettere nell' acquario che galleggia? |
riccardo8125, non devi usare per forza l'html, puoi semplicemente scrivere a ruota libera, oppure usare questo precompilato: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=646 ;-)
|
ho comprato un gambero trasparente a puntini neri. non lo trovo più! ho visto che andava vicino al colisa e poi è saltato per aria!!!! non so che fie ha fatto. ho visto solo lo scheletro sul fondo appena dopo che saltasse! come mai?
il gambero l' ho preso ieri e si è nascosto fino ad ogggi pomeriggio e poi è successo questo! |
riccardo8125, perdonami ma qui non si capisce più niente #13 dovresti evitare di mettere dentro pesci/invertebrati/gasteropodi a ripetizione e farci capire la situazione attuale, altrimenti è impossibile aiutarti #23
|
...secondo me vi sta prendendo in giro....
Bye |
e perchè dovrei prendervi in giro?
|
perchè dai informazioni assurde e frammentarie e non rispondi alle domande che ti vengono poste.
ciao, ba |
riccardo8125, come gia detto, si è perso il filo del discorso, fai un bel riassunto e compila la descrizione dell'acquario in profilo, altrimenti è impossibile darti una mano.... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |