AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rumors su sequestro Zeovit Milano....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205106)

Abra 11-08-2009 22:03

Quote:

Non credo di essere tenuto a dire se ho o non ho fatto qualcosa.... Di sicuro se ho agito l'ho fatto spendendo il mio nome e quello di nessun altro, ma quanti di voi utenti hanno il coraggio di denunciare determinate situazioni che sappiamo tutti essere illegali???? NESSUNO.
tu non sei tenuto a dire nulla ci mancherebbe...ma allora se non vuoi essere giudicato non farlo nei confronti di altri...il coraggio č ben altra cosa da quello che hai fatto SE lo hai fatto.
La domanda visto l'altro post mi sembrava logica,come mi sembra logico e te l'ho detto e scritto anche di lā,che se la cosa č riferita a tutto il comparto č giusta,le regole vanno rispettate,e saremmo in molti a sottoscrivere,senza dover aspettare il Robin Hood di turno.
Ho giā notato che sei molto veloce nello scaldarti,non che la cosa mi faccia timore anzi.....

giangi1970 11-08-2009 22:05

pietro romano, Innerten, Ve lo chiedo per favore......se dovete continuare ad "attaccarvi" potete farlo in M.P. o per email o come cacchio volete e lasciar proseguire il post con i toni con qui e' cominciato???????

Sarebbe veramente un peccato farlo chiudere......... ;-)

giangi1970 11-08-2009 22:06

Abracadabra, Cri.........per favore......non ti ci mettere anche tu.....che non posso neanche piu' minacciarti che ti piscio in sump!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

Innerten 11-08-2009 22:18

Scusa ma non avevi detto che non saresti piu' intervenuto :-D

Non credo di avere mancato di educazione nei confronti di nessuno tanto meno nei tuoi confronti , a meno che l'ironia non sia un reato ma qui sei tu l'esperto.

PS: Non credo Ivano abbia bisogno di avvocati difensori :-)) anche perche' non c'e' niente per cui essere difesi ma se vogliamo montare un cinema anche qui :-D

Notte a tutti

Valerio

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano
Innerten vorrei capire come ti permetti tu a fare dell'ironia sul mio parere. Siamo conoscenti??? Ti permetti di riprendere un moderatore che mi invita ad essere superiore mentre tu puoi ironizzare sul mio conto???? Boh????P.S. Comunque sono sicuramente superiore.

Benny 11-08-2009 22:19

fantastico....siamo proprio in Italia...

:-D :-D :-D

mi spiace per i negozianti Italiani...che non c'entrano nulla...

ma se zeovit sparisce..... #22 #22 #22 #22 #22

Abra 11-08-2009 22:22

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
Abracadabra, Cri.........per favore......non ti ci mettere anche tu.....che non posso neanche piu' minacciarti che ti piscio in sump!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

vieni vieni :-D :-D

giangi1970 11-08-2009 22:34

Abracadabra, Attento....che me la metto da parte per quando riallestisci!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

Spero solo che i toni cambino........sarebbe un peccato farlo chiudere.......
Io ora me ne vado a fare qualcosa di mooooooolto piu' divertente........

Abra 11-08-2009 22:39

un solitario vero :-))
io non voglio che chiuda....ma no voglio essere additato come un codardo che mette la testa sotto la sabbia....o ha chissā che agganci ha per non denunciare,mi sembra di essere stato abbastanza rispettoso nei confronti di tutti.
E lo ripeto per l'ennesima volta,se la cosa come sembra (visto la conferma di AWAKE ) č legata a tutti i marchi dell'acquariofilia ben venga č giustissima ;-)
cosa che ho sempre detto.

Innerten 11-08-2009 22:51

Stesso pensiero al 100%

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
un solitario vero :-))
io non voglio che chiuda....ma no voglio essere additato come un codardo che mette la testa sotto la sabbia....o ha chissā che agganci ha per non denunciare,mi sembra di essere stato abbastanza rispettoso nei confronti di tutti.
E lo ripeto per l'ennesima volta,se la cosa come sembra (visto la conferma di AWAKE ) č legata a tutti i marchi dell'acquariofilia ben venga č giustissima ;-)
cosa che ho sempre detto.

UCN PA 11-08-2009 23:27

ma ancora non ho capito come mai a milano li hanno sequestrati e a Palermo no?????????
che differenza c'č? i prodotti sono gli stessi
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40.