![]() |
mezzora??? cioè tu in mezzora hai pulito la sabbia???? cmq io domani faccio l'ultima lavata di sabbia e rocce....poi che palle devo fare un tavolino sotto all'acquario perchè dove lo appoggio cioè sul muretto a angolo va in pendenza..... #17
|
Si, mezz'ora per secchio però! :-D
La vasca mettila in pari con una livella.. ;-) |
ora vi posto un video di come è la sabbia ora... in rpatica si è separata dai dus strati uno sottilissimo (no è polvere son proprio ghiaini sottilissimi
e uno con ghiaietto un po piu spesso nell'ordine del 0,5mm andate un secondo a vedere nel mio topic così non inzozzo le discussioni altrui http://www.acquariofilia.biz/viewtop...914266#2914266 |
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ho finito il lavoro!!!! ora posto qualche foto da appena finito!!! manca solo un bel filtrone della pratiko 200 e.....
|
ah oscar senti per sterizzare ho pensato che visto che devo aspettare che mi arriva il filtro ho pensato di mettere del carbone attivo in una calza e mettelo nellacquario va bene??
|
bello dai! ma che neon usi? K?
|
a dire il vero nn so di quanti k è....lo ho comprato tutto completo quindi...allora che dici va bene? fa poca luce vero? poi fa piu un effetto giallo quando lo odiooooo -04
|
mmm non so sai bilanciamenti del bianco dei vari macchinari per riprendere le immagini (fotocamere) spesso trasmeettono senzazioni sbagliate...
io parlo dalla foto.. mi pare sotto i 6000k... o l'acqua mi pare ancora annebbiata... secondo me la luce è poca... ma ripeto... da quelloche vedo. hai du t8 da? |
La luce va bene anche così poca.. ;-)
Il carbone devi metterlo in un filtro che giri, altrimenti non serve.. Se hai un interno ed una pompa mettilo provvisoriamente ;-) |
Quote:
Poi dipende cosa vuoi dire x sterilizzare, perchè i microorganismi patogeni non ne risentono minimamente! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |