AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   FORZA FELIPE!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=204142)

Spettro 05-08-2009 09:50

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79
Detto questo, poco importa se i punti li farà Kimi o Michael....
Do atto a Kimi di aver vinto un mondiale al primo anno in Ferrari...però diciamoci la verità, l'ha buttato più via la mclaren con La guerra fratricida Alonso-Hamilton, che i meriti Ferrari....via, avevano 17 punti di vantaggio a 2 gare dalla fine.....

c'è anche da dire che Michael ha lasciato alla ferrari un anno e più di vantaggio rispetto alle altre case automobilistiche.
Schumacher la macchina la studiava insieme ai tecnici e dava indicazioni preziose, Kimi è velocissimo in pista ma non ha l'occhio del kaiser schumacher per messa a punto, prove e tutto il resto, l'unico che a mio avviso da una mano considerevole alla scuderia è zio Fernando^^

alessandro_db 05-08-2009 10:53

Quote:

Originariamente inviata da alessandro_db
giangi1970, Riccio79, avete capito male, la ferrari come le altre scuderie possono fare test dimostrativi con le vetture ufficiali non con quelle vecchie o di privati come nel caso dei test al mugello...

io ho capito bene, io qua ho detto che nei test del mugello ha usato la ferrari di un privato non la nuova...
sopra invece ho scritto che la ferrari come le altre possono fare (e non ha fatto) test dimostrativi con le vetture attuali...
quindi la ferrari si sta' organizzando per fare dei test dimostrativi non ufficiali con la F60, non è ne un rigiro della legge ne un inganno..

Riccio79 05-08-2009 20:17

alessandro_db, scusa se insisto, ma il regolamente vieta qualsiasi test sulle nuove vetture...anceh dimostrativi....infatti schumy sulla F60 ci salirà solo il venerdi di Valencia, durante le liber...

alessandro_db 05-08-2009 20:22

Riccio79, no, per esempio pui fare test aerodinamici ma la ferrari non ha novita' da applicare...alla casa di maranello hanno ancora 8 giorni di prove da poter fare ancora da qui alla fine del campionato in caso di qualche idea del progettista nuova e loro non li vogliono sprecare tanto schumi deve ancora arrivare al peso forma della macchina, si prevede che oltre ai 2 gia' persi ne servono altri 5...vedrai che raggiunto il peso forma per la macchina dopo valencia fara' qualche prova..

alessandro_db 05-08-2009 20:27

L'unico spiraglio è legato all'interpretazione dell'articolo 22.1.a del regolamento della Formula 1. I team possono organizzare "eventi promozionali o dimostrativi utilizzando pneumatici messi a disposizione per l'occasione dal fornitore designato". In sostanza, un test mascherato con gomme speciali.

questo è quanto

zack78 11-08-2009 09:59

purtroppo niente rientro x schumy....rinuncia x troppo dolore al collo...

UCN PA 11-08-2009 10:32

peccato, secondo me non avrebbe vinto neanche una gara però mi sarebbe piaciuto rivederlo in pista :-(

david73 11-08-2009 10:44

zack78, azz... ho visto,mi spiace un sacco,che tristezza (con tutto il rispetto per Badoer) mi sa che il prossimo GP nemmeno lo guardo -20

Massimo-1972 11-08-2009 12:35

che delusione!

alessandro_db 11-08-2009 15:43

spero sia solo per valencia... -20 -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47.