![]() |
Quote:
|
Quote:
e chi è questo buon sergio? :-D mi sai dire qualcosa di più?sempre se non disturbo troppo :-)) ha dei bei pescotti in salute? #21 ciao |
vabbe per mercoledi 20....
pero' mi tocca saltare l'allenamento settimanale, mannaggia a voi! ;-) |
ma ne hai sempre una eh.... :-))
@alberto hai provato a costabissara? |
Quote:
cibo per il dolce ne hai ancora?? ehm e una bomboletta piccola non l'hai trovata? rilancio con un po' di rosae nerving, che ha deciso di colonizzarmi tutta la vasca.... |
Alberto Menegatti, il buon sergio non è altro che un collega che mi ha portata a valdagno a prendermi la mia coppietta,comunque sono belli sani e ne avava ancora
alexx80, ma fai allenamento tutti i giorni?abbiamo evitato il venerdi propio perche avevi l'allenamento :-D :-D comunque sotto con le adesioni e,se vi servono altra planorbarius marinate non avete che da chiedere :-)) |
Noooo....per favore! Mercoledì no!!! ...Però se ci sono necessità impellenti, come si dice, UBI MAIOR MINOR CESSAT...
|
uè uè come ultima ruota del carro :-)) oltre a CESSAT paghi pure da bere :-D
|
Ok mi sa che, dato che mercoledì non ci sarò, la volta dopo... DOVRO' PAGARE DUE GIRI! #23
|
se hai qualcosa di "duro" per i miei squali volentieri....
cibo per il dolce ne hai ancora?? ehm e una bomboletta piccola non l'hai trovata? rilancio con un po' di rosae nerving, che ha deciso di colonizzarmi tutta la vasca....[/quote]ciao, io avrei un' idea......butti i squali nel laghetto di stefy #18 ti fai dare nascite che sono sempre disponibili(guppy,platy,portaspada, ecc..)così potrai mettere su' un bosco :-D co2 mi dispiace ma livello industriale quella e' la piu piccola che fanno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |