AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A.A.A. Vicentini cercasi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=203938)

00diego00 10-01-2010 00:49

Quote:

Originariamente inviata da maurizio zafanello
00diego00
...........................benvenuto nell'acqua salata!!!!!!!!!! peccato abbia gia' fatto il trasloco dalla vecchia alla nuova tempo fa'......e tutto quello in piu' loabbia gia' dato via......per me va bene mercoledi'.........

grazie lo stesso maurizio, cmq conto su di te x qualche consiglio quando ne avro' bisogno -97c se vedemo in pizzeria ciao

Alberto Menegatti 10-01-2010 16:30

Quote:

Originariamente inviata da .:Stefy:.
io una copietta di caca me li sono portata a casa propio oggi
sempre grazie al buon sergio -69 -69

e chi è questo buon sergio? :-D
mi sai dire qualcosa di più?sempre se non disturbo troppo :-))
ha dei bei pescotti in salute? #21
ciao

alexx80 11-01-2010 11:23

vabbe per mercoledi 20....
pero' mi tocca saltare l'allenamento settimanale, mannaggia a voi!
;-)

paxly 11-01-2010 11:45

ma ne hai sempre una eh.... :-))

@alberto
hai provato a costabissara?

paxly 11-01-2010 11:46

Quote:

Originariamente inviata da 00diego00
ciaoo e buon 2010 a tutti #28 un ' altro nuovo anno con le man a pociare dentro la vasca e dopo... suga de qua' suga de la' #19 allora ci vediamo mercoledi (x me' ok) se qualcuno vuole un po' di potature (dolce) parli adesso o... -e34. se invece qualcuno ha qualcosa di marino ( visto che ho appena finito con la maturazione del mio primo acquario marino......)ciao a tutti

se hai qualcosa di "duro" per i miei squali volentieri....
cibo per il dolce ne hai ancora?? ehm e una bomboletta piccola non l'hai trovata?

rilancio con un po' di rosae nerving, che ha deciso di colonizzarmi tutta la vasca....

.:Stefy:. 11-01-2010 13:21

Alberto Menegatti, il buon sergio non è altro che un collega che mi ha portata a valdagno a prendermi la mia coppietta,comunque sono belli sani e ne avava ancora
alexx80, ma fai allenamento tutti i giorni?abbiamo evitato il venerdi propio perche avevi l'allenamento :-D :-D
comunque sotto con le adesioni e,se vi servono altra planorbarius marinate non avete che da chiedere :-))

Giakka 11-01-2010 18:16

Noooo....per favore! Mercoledì no!!! ...Però se ci sono necessità impellenti, come si dice, UBI MAIOR MINOR CESSAT...

paxly 12-01-2010 12:21

uè uè come ultima ruota del carro :-)) oltre a CESSAT paghi pure da bere :-D

Giakka 12-01-2010 13:49

Ok mi sa che, dato che mercoledì non ci sarò, la volta dopo... DOVRO' PAGARE DUE GIRI! #23

00diego00 14-01-2010 22:41

se hai qualcosa di "duro" per i miei squali volentieri....
cibo per il dolce ne hai ancora?? ehm e una bomboletta piccola non l'hai trovata?

rilancio con un po' di rosae nerving, che ha deciso di colonizzarmi tutta la vasca....[/quote]ciao, io avrei un' idea......butti i squali nel laghetto di stefy #18 ti fai dare nascite che sono sempre disponibili(guppy,platy,portaspada, ecc..)così potrai mettere su' un bosco :-D co2 mi dispiace ma livello industriale quella e' la piu piccola che fanno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41.