![]() |
Ho fatto solo la prova di riempimento (la vasca ha qualche annetto), così poi metto la sabbia perchè i 3 sacchi in garage mi stanno sempre fra i piedi. #06
Con la sabbia in vasca deciderò quali e quanti rami posizionare e poi andrò al mare. :-)) Appena torno dalle ferie (20 agosto circa) riempio con acqua di rubinetto e metto un secchio di carbone lasciando girare per 3 giorni... poi svuoto completamente e riempio con osmosi pura ed un altro secchio di carbone per altri 3 giorni... poi inserirò le piante (delumacate con cura), la torba e un paio di cucchiai di mangime... contestualmente accenderò le luci partendo con 6 ore. Appena l'acqua sarà pronta inserirò dei piccoli animaletti... così quando arriveranno i piccini, troveranno il vivo che gli piace!!! #18 #18 #18 |
Che dire.. #25
Sicuramente lo sai.. comunque usa il carbone per il marino.. ;-) |
http://farm4.static.flickr.com/3225/...7b19465793.jpg
Che dite?!? Se ci metto il mio sfondo e un pò di piante e viene fuori una roba spaziale!!! #17 |
ma ci devi aggiungere anche l'estathe' :-D :-D :-D
|
Quote:
ascolta, ma col carbone che ci devi fare??è legato all'uso della sump??non l'ho capito... #12 |
Quote:
Hai già trovato un tronco (nel senso stretto del termine) da sbatterci dentro? |
si anche io vorrei sapere l'uso del carbone.. #24 #24 ..
non capisco perchè riempire con acqua di rubinetto e carbone e poi togliere tutto :-) :-) .. comunque l'acquario in foto mi sembra un po finto..sembra sambuca piu che estatè :-D :-D :-D |
Il carbone serve solo per ripulire da eventuali sostanze chimiche che potrebbe rilasciare lo sfondo, lavorato con materiali appositi, cementite ecc. ;-)
|
paolo complimentoni... vatti a rilassare in vacanza (ma quand'è che vieni a farle dalle mie parti?? :-D ) e poi giù a lavorare... sulla vasca però, non dietro la scrivania che ti fa male!! -ROTFL- -ROTFL-
per il carbone, ha gia risposto Oscar_bart, ;-) |
Pablo sei andato in fissa con gli altum èè -11 -11 -11 ...
Si prospetta veramente un bel progetto studiato nei dettagli,certo che nei link che hai postato si vedono solo vasce di riproduzione con zero arredamento,si ce riescono loro,voi che nun ce riesci te co sti paradisi che ricrei?? ;-) ;-) aspetteramo con ansia mini altum -11 -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |