![]() |
in neretto i confermati......
1)Tuko.........confermato 2) flashg ......confermato 3) Stefano s 4) gab82......confermato 5) zietto 6) shox 7) cily .........confermato 8) lulu86......confermato 9) FedeAsR ..confermato 10) Luca___ 11) Kwisatz ..confermato confermo per tutti l'appuntamento alle 21.00 davanti al locale..... p.s.: ho mandato un MP a quelli che ancora non hanno confermato.... |
forse ritardo un pochino... arrivo puzzolente heheh
impegnatissimo con gl'ultimi esami |
Purtroppo stavolta devo dare forfait :-(
Massimo nn me menā :-( |
1)Tuko.........confermato
2) flashg ......confermato 3) Stefano s 4) gab82......confermato 5) zietto 6) shox 7) cily .........confermato 8) lulu86......confermato 9) FedeAsR ..confermato 10) Luca___ ..confermato 11) Kwisatz ..confermato confermo pure io... sarā un onore conoscervi!!! ;-) |
ShOx, se nun te mena massimo lo faccio io... che devi da' n' artra mano ar negozio????
|
Regā non ce la faccio a venire.
Il giorno dopo c'ho la sveglia all'alba. :-( |
ma dai....non facciamo mica le 2.00.... #23
|
Quote:
Quote:
Ma ve sete stufati de sta su AP?? -28d# -28d# -28d# Ao non si accettano forfait, pur'io me devo arzā cor gallo sabato mattina, ma alla cena nun manco.Da solo faccio quasi l'etā de voi due eppure nun me lamento, sti giovani d'oggi #07 #07 Daje se vedemo venerdi sera. A roul se nun je la fai te passo a prenne, e te riporto, a casa(quella de Roma) ;-) ;-) ;-) Daje che con la phedra se viaggia comodi. :-) |
ragazzi .. domani mi hanno cambiato i turni ... e mi tocca fare la notte ... stacco intorno le 3 ... :-( :-( me tocca abbandona' !!!
scusate il termine .. ME RODE IL CULO CHE NEMMENOI VE LO IMMAGINATE !!! -04 -04 -04 -04 OGGI ALLE 6 ME LO HANNO COMUNICATO !!! mortacci ..... loro !!! |
io a differenze della massa riesco a venire in tempo :-))
ps alla cena scambio ceratopyllum demersum con bruschette, supplė o proponete.. :-D scherzo a chi vuole porto in regalo ceratopyllum #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |