![]() |
Quote:
anche Capirossi non è che sia una persona perfetta da questo punto di vista http://www.repubblica.it/2007/08/sez...i-evasore.html |
Quote:
:-D peccato che una sia morta :-D ti prego curalo sei ancora in tempo.... |
Massimo#1972, Come ho gia' ammesso....nessuno e' perfetto.....anche se 9 non e' proprio uguale a 112.......ma poi nessuno sa' come e'' andata a finire???
Io non ho piu' seguito la storia...... #24 |
giangi1970,
sono assolutamente daccordo con te, infatti il gossip non mi interessa, perchè ci fanno sentire solo quello che vogliono. Forse ci saranno altri piloti che evadono (parlando di piloti di moto), ma siccome non fanno notizia non ce lo dicono. |
Quote:
Quote:
|
Penso che quindi siamo tutti daccordo sul fatto che un conto è giudicare un campione dal punto di vista sportivo, un punto dal punto di vista umano.
Se ci mettiamo a giudicare l'etica al di fuori della pista/campo non ne usciamo più... di certo i più furbi trasferiscono la residenza a Monaco (vedasi Schumacher, Biaggi....) quelli un pò meno furbi fanno cose miste e qualcuno lo beccano (per fortuna non paghamo solo noi) Gli altri sport non sono immuni. |
david73, non so che dirti, non credo parliamo la stessa lingua.
secondo me cultura è tutto, non solo la cultura classica. non ce li vedo i milioni di studenti che vengono a siena ogni anno a fare l'erasmus nei pub a parlare di quanto è bella la pietà di michelangelo, magari sono io che non frequento i salotti della cultura bene, o sbaglio i posti di mezza europa dove sono stato. la riprova potrebbe essere chiedere "conosci valentino rossi?" e "conosci gian lorenzo bernini?" e vedere cosa vien fuori :-) |
Massimo#1972, anche capirossi ha la residenza a monaco, e valentino ce l'ha a londra, il problema è che passavano + tempo in italia che nel paese di residenza, quindi lo stato li ha contestato la residenza all'estero e ha chiesto le tasse.
|
Quote:
[quote] Quote:
non ce li vedo i milioni di studenti che vengono a siena ogni anno a fare l'erasmus nei pub a parlare di quanto è bella la pietà di michelangelo [/quote Mi sembra che l'argomento non fosse "di cosa parli quando stai al pub a farti una birra e a cazzeggiare" è ovvio che non si parli di questo o almeno non solo.Spero però nella maggior parte dei casi,e credo sia così,che sia uno dei motivi per cui vengono in Italia e non certo per Valentino Rossi. Quote:
Poi sia chiaro dico tutto questo con estrema serenità e nel massimo rispetto e lo dico perchè spesso scrivendo viene male interpretato soprattutto il tono dei discorsi ;-) |
Se siete daccordo io chiuderei il topic, siamo ormai andati un pò fuori tema visto che lo avevo aperto solo per festeggiare la vincita di Valentino....comunque ho apprezzato l'intervento di tutti .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |