![]() |
Anche io ci saro e saremo in 4 ( 2 acquariophili aggiuntivi).
|
Ciao Ragā, ho appeno finito di parlare al cell con Luca.....
allora l'appuntamento č alle 21 ci vediamo al ristorante, ciao Fabio |
raga portate la digitale!!!!!!!!
|
GRAZIE GRAZIE A TUTTI
fox fabio_979 giampi thestreet francesco21 ragem qeiciccio squalo63 ulisse_it rosto72 guidus lgaquari gramma loreto dila tutti i soci del G.A.P. e tutti quelli che ho dimenticato |
a proposito com'č andata?
cmq sono felice di essere riuscito almeno a conoscere qualcuno in parte! |
Quote:
Grazie a te per la bellissima serata !!!! ;-) |
Quote:
E vorrei aggiungere che forse potrebbe essere una bella occasione per dare un buon impulso all'associazionismo acquariofilo campano. Vediamo di capire se si possono organizzare un po' di serate a tema, visto che Luca, forse, potrebbe mettere a disposizione uno spazio? Che ne dite? |
Quote:
Ottimo. P.s. sempre pero', se mi riprendo presto dall' Overdose di pepe che c'era nel ripieno #19 |
Voglio ringraziare Luca per l'ospitalitā e per l'occasione che ha saputo creare.
Solo in questi momenti ci si accorge di quante persone condividono la tua stessa passione, anche se io sono un pesce d'acqua dolce... :-)) Riconfermo l'idea che ho proposto a Luca di una ML di soli appassionati napoletani o campani, tanto per poter meglio organizzarsi e scambiarsi aiuti in diretta e a breve distanza. Un saluto simpatico anche da parte di mia moglie che č sempre piu convinta che gli acquariofili sono belle persone!!! :-D |
a quando il prossimo???????? #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |