AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Il mio Malawi Haps (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198466)

pseudo80 26-06-2009 18:22

La foto della fryeri è un pò sfuocata ma sta incubando secondo me...si vede dalla pancia.

Oscar_bart 26-06-2009 18:26

Quote:

Originariamente inviata da pseudo80
La foto della fryeri è un pò sfuocata ma sta incubando secondo me...si vede dalla pancia.

La pancia prima era anche più grande.. si è un pò sgonfiata dopo che ha deposto (in teoria, perchè non l'ho visto precisamente)..

Non noto però la gola gonfia.. Non mangia comunque dal 18 di giugno..

pseudo80 26-06-2009 18:36

Dicevo la pancia perchè quando incubano questa tende leggermente ad incavarsi.Io posso dirti solo che la mia ha incubato 2 volte da Dicembre ed in entrambe le volte non è che abbia avuto tantissime uova in bocca come mi sembra d'intravedere anche nella tua (alla prima incubazione ha sputato le uova dopo 11#12gg mentre alla seconda ha "sfornato" solo 7 piccoli).

Oscar_bart 26-06-2009 18:46

Infatti, anche secondo me ne ha davvero poche.. in più credo proprio sia alla "prima".
Ho deciso infatti di lasciarla in vasca e di dedicarmi intanto alla crescita degli altri avanotti.. alle prossime si vedrà #36#

Lssah 26-06-2009 19:03

direi che sta incubando la fryeri.
occhio a quando riimmetterai la aulonocara in vasca.
la martelleranno di botte perchè la vedranno come un intrusa.

Oscar_bart 26-06-2009 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Lssah
la martelleranno di botte perchè la vedranno come un intrusa.

Sicuro al 100%? :-(

Ancora neanche mangia.. La rimetto in vasca stasera verso mezzanotte con luci spente dalle 22 circa o domani mattina quando le luci son spente da un pezzo?
Altri consigli per evitarlo?

Lssah 26-06-2009 19:59

Quote:

Altri consigli per evitarlo?
niente di più.

io stress per stress pesco e strippo e la ributto.
isolarla per poi rimetterla con gli altri spesso equivale a un sacco di mazzate, alcune volte fino agli estremi.

Oscar_bart 26-06-2009 20:04

Speriamo di no... -20
Domattina la rimetto in vasca e vi faccio sapere..

pseudo80 26-06-2009 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Lssah
io stress per stress pesco e strippo e la ributto.

Quoto (stessa linea di pensiero la mia) ma andava fatto subito...ormai quella femmina di aulo è un pò che è isolata quindi l'accoglienza "calorosa" rischia di riceverla lo stesso.Lssah occhio ad accenare allo stripping che qua è visto come la peste :-D

Oscar_bart 26-06-2009 21:25

In effetti se penso allo stress derivato dal doverla pescare (non con poche difficoltà) dalla vasca grande, l'ambientamento nella vasca piccola, ripescarla da qui e andare a farsi mazzolare dagli altri... poverina.. in più ci sono io che gli rompo le scatole da 1 settimana.. a questo punto.. #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34.