![]() |
janco1979, appunto....come al solito ...un animale inusuale
|
Quote:
ora che finalmente il Chelmon ha iniziato a mangiare anche l'artemia liofilizzata e non solo mysis surgelato,forse riusciro' a tenere i valori inquinanti un po piu' sottocontrollo. |
janco1979, Giancarlo non ho parole! -05 è uno spettacolo! #25 davvero rimango ipnotizzato! #17 la metterei da sfondo sul desktop :-)
|
Frank Sniper, ciao caro...grazie mille.
O.T Dall'11 agosto fino al 20 sono di nuovo in sicilia. ;-) |
janco1979, ma chi te la alimenta la dentronephtia? #24
;-) |
janco1979, stavolta incontrarsi è un must (se riesci a passare tu ti faccio vedere il mio nanetto avviato pochi giorni fa :-)) )
|
Quote:
|
Frank Sniper, se riesco passo volentieri,ma non garantisco..
;-) |
janco1979, ciao, e complimenti per la vasca e soprattutto per gli esclusivi ospiti.... -05 -05 .....intervengo dal mio piccolo solo per dirti di stare in occhio con i nitrati salifert....io li avevo tra 50 e 100 fissi...poi un giorno a Faenza (se il tuo negozio è quello che penso allora sai di chi parlo...) mi hanno sfidato a provare il test no3 ELOS....risultato ...mg 1 (e forse pure meno)!
In vasca avevo due o tre ciuffi di alghe mangiate da due turbo delle quali una è già crepata perchè non c'è più nulla da mangiare...... ;-) |
iapo, grazie...
Sapevo anch'io che i test salifert sovrastimavano,ma non fino a quel punto... Non metto in dubbio i test Elos,che sono sicuramente molto meglio degli altri,ma tutta questa differenza mi sembra un tantino esagerato. ;-) Comunque visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio,sabato porto un campione d'acqua in negozio. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |