AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena toscana venerdi 5 giugno a Livorno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198019)

Federico Rosa 08-06-2009 16:12

Grazie a tutti i partecipanti è stato un piacere avervi con noi non ci resta che programmare la prossima magari al ritorno dalle ferie #36#
CALCA, il gazza è troppo discreto ora finalmente lo possiamo far concorrere in mister AP 2009 :-D

tommasino08 09-06-2009 09:25

Scusate per il ritardo ma sono appena rientrato dal mare e tra un paio di ore ci tornerò................ alla faccia di alessandro!!!!!!!!!!!!!!!!

Veramente ottima serata in compagnia di amici tranne qualcuno come dice massimo ma apparte questo veramente una bella serata.

Per la prossima cena ci penso io ............. a presto.

simone1968 10-06-2009 03:48

ecco..... se ci pensa il tommasino......alla prossima cena...............

minimo ci vuole il doppio petto...... #23

Supercicci 10-06-2009 07:14

tommasino08,
Andrea devo venire a vedere il "cadavere" resuscitato è un'opera troppo titanica per passare inosservata... quando hai un minimo di tempo data la "vicinanza" mi farebbe piacere dare un'occhiata dal vivo ;-)

tommasino08 10-06-2009 07:45

Quote:

minimo ci vuole il doppio petto......
Che pirla che sei :-D :-D :-D
infatti l'organizzerò di sabato così ti voglio vedere in tutto il tuo splendore !!!!!!!!!!!! #18 #18 #18 #18

Quote:

Andrea devo venire a vedere il "cadavere" resuscitato è un'opera troppo titanica per passare inosservata
Supercicci puoi venire quando vuoi ma ti informo che al momento non ho molte cose in vasca visto il mio lavoro e la serra mi impegnano da paura :-) :-) :-) :-) e poi ti assicuro che quando ti passano per le mani continuamente lps ecc. ti viene quasi la nausea.
Comunque sei sempre il benvenuto

POLVERE 10-06-2009 12:55

un po' in ritardo ma e' stata una bella serata anche per me.
gli gnocchetti ( credo ) erano la fine del mondo.
la compagnia ancora di piu'.
ciao a tutti
polvere

Supercicci 10-06-2009 15:20

Quote:

Originariamente inviata da tommasino08
Supercicci puoi venire quando vuoi ma ti informo che al momento non ho molte cose in vasca visto il mio lavoro e la serra mi impegnano da paura :-) :-) :-) :-) e poi ti assicuro che quando ti passano per le mani continuamente lps ecc. ti viene quasi la nausea.
Comunque sei sempre il benvenuto

#07 #07 Non hai capito una mazza.... sto parlando della macchina :-))

milani1 10-06-2009 19:25

ORA LA NAUSEA!!!!! la nausea ti vien delle banalità!!!!!!!!!!hehehehheheheheh

ottima serataaaaa grazie a tutti...e attendiamo molte adesioniiiiiii!!!zecche!!!:););):).....

app son passato da giovanni di cucciolandia per vedere le "maronate"delle quali si parlava prima della cena organizzata da lui......Ma dov'erano queste maronate???? c'e ne fossero di negozianti con cotanto assortimento e qualità!!!! sarà che a livorno è sempre peggio......

tommasino08 11-06-2009 13:40

Quote:

Non hai capito una mazza.... sto parlando della macchina
Vieni quando vuoi il mio numero di cell. ce l'hai dunque................... chiamami io da lunedì sono al lavoro.

[quote]

ORA LA NAUSEA!!!!!

Ti assicuro che ti verrebbe la nausea anche a te #36# #36# #36# #36# #36#

milani1 11-06-2009 15:11

beh quando ti vien la nausea..i pezzi invece di gettarli in qualche fiume delle tue parti...lanciali pure verso livorno ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.