![]() |
Quote:
ho fatto 10 cambi totali in 10 gg.....quindi abbiate pazienza se gli aggiornamenti non sono stati quelli sperati...pero' da adesso spero ke le cose vadano meglio.. :-)) ;-) P.s. E' in cantiere una rivoluzione nel 55l....ho gia' preso un legnetto nuovo e....bhe..sara' uan sorpresa! ;-) |
Strano problema quello dell'acqua torbida, a me non è mai successo (incrocio le dita e faccio scongiuri!). Da cosa credi sia dipeso?
Quote:
|
Quote:
p.s. in 10 anni di acquari mai vista una cosadel genere manco io! giuro! -28d# |
forse non mi è mai successo perchè io allestisco col minimo sindacale: substrato fertilizzante QB (quanto basta, ovverosia uno strato molto sottile) e non aggiungo batteri per il filtro...
l'eden 501 ce l'ho anch'io nel nano, però non mi soddisfa in pieno... sarà perchè una volta mi sono trovato lo scrittoio allagato, a causa del livello dell'acqua che era sceso per dell'evaporazione e la mandata, orientata verso l'alto, ha fatto il resto... :-D Mea culpa #12 |
Come sta venendo bene! -05
|
Quote:
Complimenti!!! |
Quote:
RaMaS, la torbidità è biancastra ? A quanto hai la temperatura ? |
davvero troppo carino sto cubetino!!!
voglio i pesci pero|!!! metili eddai eddai eddai eddai eddai!!!! #21 #21 |
Mah... niente di che, pensavo meglio... #24
Sai, quel legno d'effetto, quelle piante così schifosamente sane, quella bellissima sabbia nera che qui non trovo... nonono, non mi convince! #07 .... Mi sacrifico, lo prendo io, tu riprova: magari ti viene meglio!!! :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |