AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Raduno annuale dei forumisti di Acquaportal: si farà? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18374)

Nightsky 20-10-2005 00:02

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
Esattamente come lui..e' di Lucca! :-D :-D :-D
Per quanto riguarda Firenze...Gli uffizi, il giardino di boboli,il bel vedere il museo di Archeologia, piazza della Signoria, Palazzo Pitti, Museo dela Bargello, S.Lorenzo..e ovviamente il Duomo, quello ke hai visto tu probabilmente..Ponte vekkio e gli altri...per non parlare di tutto il contesto verde, le bistekke ed il buon vekkio vino rosso! -11 #17 :-)) ;-)

ahh be, allora ci devo tornare pure li....(pensa che avevo fatto un concorso x un viaggio a firenze -.- sig ma nn vinco maii)

ah si duomo era.... ^^'''''''
no beh, la fiorentina bisteccona nn mi attira... -.- e nemmeno il vino rosso...

Nightsky 20-10-2005 00:04

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
ma se si facesse qui sarebbe "leggermente" più semplice anche per chi viene dal Sud, non mi spiacerebbe vedere anche loro... chissà con un pò di fortuna viene anche Lillo e Ganjaman e allora lo schifo si spreca proprio! :-D

naaa che bello sarebbe ^^, troppo divertente

Six78 20-10-2005 00:04

però la cucina toscana in generale...GNAM GNAM!!! #12 #12 #12 Tranquilla Blu che si mangia bene!! #36# #36# #36#

The Wizard 20-10-2005 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

Originariamente inviata da WindboY
ma se si facesse qui sarebbe "leggermente" più semplice anche per chi viene dal Sud, non mi spiacerebbe vedere anche loro... chissà con un pò di fortuna viene anche Lillo e Ganjaman e allora lo schifo si spreca proprio! :-D

naaa che bello sarebbe ^^, troppo divertente

Blu... dai che se si organizza qui a Roma si organizza la colletta per farti intervenire! ;-)

Nightsky 20-10-2005 00:08

sii la colletta!

andate a pulire auto e vasche x tirare su soldi!

:-D

The Wizard 20-10-2005 00:12

Quote:

sii la colletta!

andate a pulire auto e vasche x tirare su soldi!

:-D

Ok ok... capito... se no qui facciamo notte prima che qualcuno metta i soldi... mi sacrifico e il biglietto te l'offro io! :-)

RaMaS 20-10-2005 02:02

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
Esattamente come lui..e' di Lucca! :-D :-D :-D
Per quanto riguarda Firenze...Gli uffizi, il giardino di boboli,il bel vedere il museo di Archeologia, piazza della Signoria, Palazzo Pitti, Museo dela Bargello, S.Lorenzo..e ovviamente il Duomo, quello ke hai visto tu probabilmente..Ponte vekkio e gli altri...per non parlare di tutto il contesto verde, le bistekke ed il buon vekkio vino rosso! -11 #17 :-)) ;-)

ahh be, allora ci devo tornare pure li....(pensa che avevo fatto un concorso x un viaggio a firenze -.- sig ma nn vinco maii)

ah si duomo era.... ^^'''''''
no beh, la fiorentina bisteccona nn mi attira... -.- e nemmeno il vino rosso...

Peccato per la bistecca ed il vino! :-) Cmq Blu, skerzi a parte, se ti ricapitasse di tornare da queste parti, una tappa a Firenze e' d'obbligo, e' davvero una citta' bellissima ;-) , anke se pero' Roma...bhe, Roma e' Roma... :-))

grossopuffo 20-10-2005 10:42

scusate, ma facciamo un sondaggio, e vediamo quanta gente c'è del nord, quanta del sud , quanta del centro , e quanta dall'estero, e in base a questo stabiliamo se farlo al nord, al centro, o al sud, e quindi accontentarne tanti... che ne dite? Potrei essere solo io di ct, e magar non fare testo, ma se invece fossimo 50 % sud, e il restante 50% diviso tra centro , nord , ed estero, mi sembra logico verso dove farlo.... o no? :-))

Suppaman 20-10-2005 11:55

si dovrebbe fare in modo che tutti possano venire!!

il sondaggio come gia ho detto mi sembra inutile!!xo!! fate come volete!!

grossopuffo 20-10-2005 12:02

scusa, tu hai ragione , nel caso in cui TUTTI avessimo la possibilità di venire.... nol mondo reale, sappiamo benissimo che non si farà un raduno con migliaia e migliaia di persone, il che mi porta a pensare che ovviamente non verranno tutti, ma solo quelli che potranno! Spiegami quindi la logica del tuo ragionamento , e l'illogicità che ci sarebbe nel mio....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.