![]() |
Quote:
ah si duomo era.... ^^''''''' no beh, la fiorentina bisteccona nn mi attira... -.- e nemmeno il vino rosso... |
Quote:
|
però la cucina toscana in generale...GNAM GNAM!!! #12 #12 #12 Tranquilla Blu che si mangia bene!! #36# #36# #36#
|
Quote:
|
sii la colletta!
andate a pulire auto e vasche x tirare su soldi! :-D |
Quote:
Ok ok... capito... se no qui facciamo notte prima che qualcuno metta i soldi... mi sacrifico e il biglietto te l'offro io! :-) |
Quote:
|
scusate, ma facciamo un sondaggio, e vediamo quanta gente c'è del nord, quanta del sud , quanta del centro , e quanta dall'estero, e in base a questo stabiliamo se farlo al nord, al centro, o al sud, e quindi accontentarne tanti... che ne dite? Potrei essere solo io di ct, e magar non fare testo, ma se invece fossimo 50 % sud, e il restante 50% diviso tra centro , nord , ed estero, mi sembra logico verso dove farlo.... o no? :-))
|
si dovrebbe fare in modo che tutti possano venire!!
il sondaggio come gia ho detto mi sembra inutile!!xo!! fate come volete!! |
scusa, tu hai ragione , nel caso in cui TUTTI avessimo la possibilità di venire.... nol mondo reale, sappiamo benissimo che non si farà un raduno con migliaia e migliaia di persone, il che mi porta a pensare che ovviamente non verranno tutti, ma solo quelli che potranno! Spiegami quindi la logica del tuo ragionamento , e l'illogicità che ci sarebbe nel mio....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |