![]() |
Quote:
|
Quote:
... UN SOGNO CHE SI REALIZZA!!! #12 #12 #12 #12 |
fiuuuu
meno male!!! vabbe vorra dire che io lavero la sabbia!!! al massimo!!! anche al minimo dai!!! |
Quote:
|
credo anche quello!!
io me lo sogno la notte di riempirlo col cucchiaino!! solo che nn un 240L ma tutto l'acquario di genova!!! :-D :-D :-D :-D sai che pezza!!! #24 #24 |
:-D :-D :-D :-D :-D
Più che un sogno per me sarebbe un incubo terrificante... |
Seeeeeeeeeeeeeeeee un pulmann, magari con la Arcuri, la Aniston e chissà quali altre....
SBRIGATEVE CO' 'ST'ACQUARIO INVECE DE PERDE TEMPO IN CHIACCHIEREEEE...e...sogni!!! #18 #18 #18 Voi due séte popo daaaa Lazzzie, daaa Giuve, dell'Indere e der Mila!!!! Ozelot, a te ti rispondo male in un'altra occasione...a te e alle tue echino... #18 Per faby ho preparato qualche frasetta a proposito dei 4 zeppi secchi con le foglie finte rosse invece di quintali di pesci!!!! #18 #18 |
vabbe!!! anche se nn ho specificato era abbastanza ovvio!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
il sogno sarebbe il pulman... per il cucciaio si piazza di diritto nella mia TOP FIVE degl' INCUBI! :-D :-D :-D :-D
|
Stefano1963, vabbè che non somiglio a nessuna di quelle che hai citato ma non sono nemmeno da buttare via... -04 -04 -04
E poi hai visto le foto di Blu Lady? (per prendere una ragazza a caso, non me ne vogliano le altre...) Secondo me è una bellissima ragazza!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |