![]() |
Quote:
|
guido visto che allevi pecilidi, volevo chiderti per i vermi alle branchie cosa utilizzi preziquantel o neguvon? o cosa e come lo utilizzi? grazie
|
a dimeticavo non sono riuscito ancora a mettere una foto e a cambiare l'eta che disastro che sono #07 #07 #07
notte raga. |
bakter hai fatto bene a cacciarlo #25 #25 #25
|
Un altro piccolo discus dei due comprati l'altro giorno defunse! Porca miseria, ragazzi credo muoino perchè sono troppo piccoli, ma grandi costano cento euri!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho solo questi due: Nitriti 0. PH 7...
Temperatura 30 gradi Il bello è che gli altri pesci stanno tutti bene.... |
no tiro sè vuoi allevare simpsodon discus devi sapere i valori della tua vasca valore ph sotto 7 la mucosa del discus non deve essere esposta ad una forte pressione batterica e la pressione batterica si sviluppa quando il ph supera 7 la sua mucosa e più sensibile delle altre, gh 6 a 10 kh 2a3
no3 max 20 30 mg/lt po4 non altre 2mg/lt, se mi permetti credo che tu o chi ti segue avrebbe dovuto dirti che gyrinoc e plecostomus sono un pochino agressivi per i discus meglio sp ancistrus, non mettere altri discus per adesso prima controllo maniaqcale valori chimicofisici ed eventuali modifiche, poi assicurati che discus acquistati non siano malati ciao |
Grazie Bakter dei consigli. Abbiamo intenzione di radunarci (stiamo organizzando da una vita, ma non quagliamo niente :-)) ) Spero che quando riusciremo a farlo tu sia dei nostri!
Io comunque rilancio la proposta di vederci a casa mia a Palo del Colle un venerdi o un sabato. Guydo e Ilaria fatemi sapere.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |