![]() |
aggiornamento
il juwel rio 300 è in arrivo ma la scelta della popolazione nn è ancora ben definita vi posto le specie che a me piacciono aulonocara jacobfreibergi cape mclear trio --------(che gia possiedo) protomelas taeniolatus namalenje trio ---------- irrinunciabile sciaenochromis friery coppia indeciso sulla varietà iceberg o no consigliatemi voi ------irrinunciabile lethrinops non so in quanti inserirli e consigliatemi voi la specie Placidochromis phenochilus nn so in quanti inserirli labidochromis caeruleus quartetto-------- irrinunciabile queste sono le specie che a me piacciono di più ma so che tutte nn le posso inserire che layout devo creare per queste specie? i pesci li comprero da afrofish che a 50 km da casa mia #18 |
I letrini non ci incastrano nulla con gli altri,come Placido potresti optare x lo sp.jalo e con gli altri 4 (aulo+proto+fryeri+caeruleus) saresti apposto come popolazione IMHO.X il layout 7-8 rocce belle grandi da 20#25cm l'una a creare qualche tana/barriera.
|
riguardo i placido avevo scelto i phenochilus perchè avevano la femmina colorata
|
ecco la popolazione
aulonocara jacobfreibergi cape mclear 1m/2f protomelas taeniolatus namalenje 1m/2f sciaenochromis friery iceberg 1m/1f Placidochromis phenochilus 1m/1f o 1m/2f labidochromis caeruleus 2m/2f che ne dite? :-)) |
Troppi :-))
Di labido basta un maschio solo, tanto sono gialli entrambi i sessi ;-) |
quindi tolgo un maschio di labido e puo andare #22
|
No troppi trii
Io toglierei i placido che diventano 20 cm buoni e non so quanto siano compatibili con le altre specie... #24 |
Quote:
Che i Placidochromis non c'entrano e non ci stanno |
peccato come colore e compatibilità con cosa li potrei sostituire?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |