![]() |
illo, tranquillo hanno raggiunto tutti la pace dei sensi........non rischi niente!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
illo, ciao sono roberto non so se alessio (tecnopuma) ti ha accennato qualcosa, ma volevo chiederti se per caso hai un posto in macchina? che se mi volete mi aggregherei anche io...dopo io in caso mi stavo preparando per venire su in treno, certo se ci fosse posto mi faresti uno stra favore.. #12 ...ci sentiamo e in caso vediamo..ciao
|
ragazzi io salto.... -20 -20 mi avrebbe fatto piacere conoscervi, dato che da quello che ho capito a bologna ci sarà praticamente un ritrovo di AP....sarà per la prossima....ciao veci :-D ;-)
|
.... roby91, .... ho detto ad Alessio che x me non ci son problemi... che decidesse lui... ma forse mi son spiegato male.. vabbè cmq domani chiamo tutti x i dettagli.. penso che x il posto non ci siano problemi... confermati totali siamo in 4 ... te compreso... .. :-)
|
Daniel89, [quote]
ragazzi io salto mi spiace sarà per la pescata in diga appena mi accordo con i colleghi e sarà un pò più caldo illo, peccato che siamo solo in 4 sai che bello vederti seduto sulle gambe di qualcuno :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
ragazzi...ditemi un po' del programma della giornata...ora di partenza ecc...che forse riesco a liberarmi.... #24 #24 #24 #24
|
roby91, Lasciali perdere.....sono come l'Aids.........se li conosci li eviti!!!!!!!!! :-D :-D :-D
|
roby91, ciao mi metto in mezzo perche' conosco sia alessio che illo
ho chiamato alessio e mi ha detto che voleva che tu scrivessi a illo in quanto e' lui che ha organizzato, comunque ti passa a prendere lui non preoccuparti tutti sono ben accetti poi se illo ha gia mangiato non ci sono problemi :-D :-D :-D :-D non e' vorace :-D |
Daniel89, partenza ore 8,30 circa rientro ore 17/18
poi non c'e molto altro da dire apparte giangi :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |