![]() |
bellissimi i mini corygab82,
mi piace molto la tua vasca,beati voi che l'hydro vi cresce cosi a me stenta ancora a partire -04 ,hai pensato di metterne pure un pò a galleggiare?a me personalmente piace da morire l'effetto.. |
effettivamente non ci avevo pensato......
più che altro a me servirebbe un'ottima ciuccia fofati.... #24 ..ne conosci qualcuna "amazzonica"? |
io nel mio 300lt ho hydro e pistia a gogo,che mi pare siano delle belle ciuccione,senno anche il ceratophillum mi pare sia un ottimo aiuto.
per la fauna hai deciso? :-)) |
ecco....di pistia me ne servirebbe un po'........ma non la trovo in giro..... #23
per la fauna avrei deciso di eliminare tutti i nannostomus........ poi o aumento il branco dei cardinali a una dozzina...... oppure tolgo anche quelli e prendo una dozzina di petitelle....(o altri caracidi, non so ancora) |
la pistia mi ha preso bene,fra un pò penso che te ne posso regalare un po io ;-)
quello dipende tutto dai tuoi gusti,e da quello che vuoi fare con la vasca,i cardinali per me hanno sempre il loro fascino,anche se sputtanatisssimi,a me piacciono da morire le carnegiella,amo la loro forma,ma purtroppo hai la vasca aperta eheh.. |
la pistia darebbe una gran mano anche contro le alghe... fa una bella ombra ;-)
|
più della lemna? #24 ........
scusa Paolo......ma ombreggiando molto.....che sia pistia o lemna, non rischio che magdanelensis e tenellus si allunghino troppo? a me la vasca già così sembra buia.... #23 non faccio prima ad alzare ancora un po' la plafo???? #24 |
essere immondo!!!!!
esci dal corpo di gab82!!! :-D :-D :-D devi uscire dal trip del plantacquario ed entrare nel biotopo!! Allego foto sotto (presa a pochi cm sott'acqua, in PIENO SOLE!!!): http://www.mongabay.com/images/peru/...-stream020.JPG |
ma in quella foto le piante non ce stanno Pa'.....#23
|
Infatti, c'è troppa luce!!! :-D
scherzi a parte, nella foto che ho in profilo illumino con 0,4 w/litro per 8 ore... e l' di piante ce ne sono... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |