AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La mia avventura finisce qui (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168465)

igioreef 24-04-2009 11:53

Scusa ma la vasca l'avevi comprata a Catania?? l'hai presa in un negozio o da qualche vetraio? cmq mi dispiace tantissimo per ciò che ti è successo, il solo pensarci mi fa accaponare la pelle, non immagino come ti sia sentita davanti a quello scempio!!!Cmq non so di che zona sei, però posso consigliarti un bel negozio a Catania non c'è bisogno che vai a Messina quando qui abbiamo tutto!!! è anche ben fornito di vasche come Aquamar, vitrea etc quindi ottime vasche il negozio si chiama Amico Pesce è si trova in via messina, ti consiglio di farci un salto.In bocca a lupo per la prossima vasca!!!

igioreef 24-04-2009 11:53

Scusa ma la vasca l'avevi comprata a Catania?? l'hai presa in un negozio o da qualche vetraio? cmq mi dispiace tantissimo per ciò che ti è successo, il solo pensarci mi fa accaponare la pelle, non immagino come ti sia sentita davanti a quello scempio!!!Cmq non so di che zona sei, però posso consigliarti un bel negozio a Catania non c'è bisogno che vai a Messina quando qui abbiamo tutto!!! è anche ben fornito di vasche come Aquamar, vitrea etc quindi ottime vasche il negozio si chiama Amico Pesce è si trova in via messina, ti consiglio di farci un salto.In bocca a lupo per la prossima vasca!!!

annamaria66 24-04-2009 14:35

Quote:

Amico Pesce è si trova in via messina, ti consiglio di farci un salto.In bocca a lupo per la prossima vasca!!!
Lo conosco bene andro' li' al piu' presto ;-)
Grazie per il sostegno.E prima o poi ci incontreremo li :-)
Annamaria

annamaria66 24-04-2009 14:35

Quote:

Amico Pesce è si trova in via messina, ti consiglio di farci un salto.In bocca a lupo per la prossima vasca!!!
Lo conosco bene andro' li' al piu' presto ;-)
Grazie per il sostegno.E prima o poi ci incontreremo li :-)
Annamaria

annamaria66 24-04-2009 14:37

Quote:

non immagino come ti sia sentita davanti a quello scempio!!!
Credimi ho ancora negli occhi quella scena e i pesci stecchiti al fondo -05 -05

annamaria66 24-04-2009 14:37

Quote:

non immagino come ti sia sentita davanti a quello scempio!!!
Credimi ho ancora negli occhi quella scena e i pesci stecchiti al fondo -05 -05

annamaria66 24-04-2009 14:38

Quote:

Scusa ma la vasca l'avevi comprata a Catania?? l'hai presa in un negozio o da qualche vetraio?
La storia e' un po' piu' complessa se ti va te la rcconto in mp #23

annamaria66 24-04-2009 14:38

Quote:

Scusa ma la vasca l'avevi comprata a Catania?? l'hai presa in un negozio o da qualche vetraio?

igioreef 24-04-2009 15:13

Quote:

Originariamente inviata da annamaria66
Quote:

si con piacere e quando vai in negozio fammi sapere che ci incontriamo.Ciao Daniele

igioreef 24-04-2009 15:13

Quote:

Originariamente inviata da annamaria66
Quote:

si con piacere e quando vai in negozio fammi sapere che ci incontriamo.Ciao Daniele

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50.