![]() |
complimenti...davvero bello, però attento, io ho preso il tenellus da un amico e più che pratino diventa una brughiera: lui lo aveva preso alto 3 cm... io in vasca lo ho alto qualcosa come 15cm... Quindi non sarà certo un pratino rasoterra :)
Comunque complimenti, davvero fantastico! |
Complimenti winston ! #25
Appena crescerà di più la tennellus e posizionerai anche il bel legnozzo ramificato sarà perfetta! Ps. che belli i Viejita ;-) |
Grande Winston! Sei la mia musa ispiratrice :-)) ...quando sarà pronto il Rio125 vedo di postare qualche foto anche io(ovviamente merito dei tuoi consigli)..
Unico problemino:dobbiamo trovare un modo per catturare i caracidi e spostarli in un'altra vasca per far riprodurre i viejita ;-) Qualcuno sa come fare??? |
bene bene! ottimo miglioramento bravo! niente male! ;-)
|
#25 , ottimo il risultato anche considerando che hai preparato i territori alle tue due femmine territoriali #25
|
armata nera, Io so che l'Echinodorus Tennellus è una tipica pianta da prato...forse nel tuo caso si è sviluppata in altezza per carenza di luce?Può essere?
Magari,per spirito di sopravvivenza,si è adattata cercando la luce più in alto...boh!!! Comunque intanto spero che quella che ho pianto prenda,poi si vedrà.... Il fatto che non sia un prato rasoterra mi va anche bene,in quanto gli A.Viejita amano stare nascosti e troverebbero riparo,ma spero che si fermi a massimo 10 cm!!! p.s.Grazie per i complimenti! |
jacopo84, Si,spero in un mesetto massimo di arrivare al definitivo layout!!!
Grazie per il tuo parere :-)) ! |
Roberto!, Ehi Ro vedrai che il tuo acquario verrà più bello del mio...ci stai dedicando tante energie e sono sicuro che sarà uno spettacolo :-)) !!!
Ripropongo la tua domanda: Qualcuno conosce un metodo sicuro per catturare i Cardinali e le Petittelle? Purtroppo sono davvero un ostacolo alla ripro dei miei A.Viejita,gli avannotti durano massimo 1 giorno...errori di inesperienza #12 #23 ! |
faby, silvia c, Sono riuscito a migliorare il mio layout iniziale(vedi pagina 1) grazie a voi ed a tutti gli utenti di questo forum... :-)) :-)) :-)) !!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |