![]() |
grazie....filtro partito nel secchio...coi legnie le rocce...non trovo una vasca ma si puo.. #23
abito in africa...e manco li puoi pescare i ciclidi malawi |
grazie....filtro partito nel secchio...coi legnie le rocce...non trovo una vasca ma si puo.. #23
abito in africa...e manco li puoi pescare i ciclidi malawi |
comprato tutto....
-vasca 50x 33x35 -torba in granuli rio negro wave -un paio di legnozzi ramificati... -fondo fertile anubias -sabbia mattone scuro stasera vedo se posso cominciare a fare qualcosa ... |
comprato tutto....
-vasca 50x 33x35 -torba in granuli rio negro wave -un paio di legnozzi ramificati... -fondo fertile anubias -sabbia mattone scuro stasera vedo se posso cominciare a fare qualcosa ... |
buon divertimento
:-)) |
buon divertimento
:-)) |
ecco un primo scatto ancora l ho riempita a metà...con acqua di rubinetto ..domani svuoto tutto pianto qualcosina... #18 #18 #18 e riempio 4/4 di ro e un 1/5 rubinetto biocondizionata che ve ne sembra? http://www.acquariofilia.biz/allegat...allaga_444.jpg
|
ecco un primo scatto ancora l ho riempita a metà...con acqua di rubinetto ..domani svuoto tutto pianto qualcosina... #18 #18 #18 e riempio 4/4 di ro e un 1/5 rubinetto biocondizionata che ve ne sembra?
|
...è un pò troppo... plantacquario!! :-D
Vediamo come viene con le piante, per ora a parte la carta dell'uovo di pasqua sullo sfondo mi piace :-)) |
...è un pò troppo... plantacquario!! :-D
Vediamo come viene con le piante, per ora a parte la carta dell'uovo di pasqua sullo sfondo mi piace :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |