AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Tutto sulla co2 in gel parte XXI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163106)

|GIAK| 10-04-2009 15:38

ligeiro, più scura che vuol dire, verdastra? se è cosi tranquillo, è solo sporco... io per esempio dopo un anno ho appena sostituito il diffusore (ti ricordo che abbiamo lo stesso) perchè era sporco e all'interno s'era formata una piccola muffetta, simil film batterico, e non l'ho mai usato con la co2 gel, quindi mi sa che non dipende... vorrei sottolineare che anche sporco, e con quella cosa dentro, andava come il primo giorno, infatti non ho notato alcuna differenza quando ho messo quello nuovo, tant'è che quello vecchio non l'ho buttato, potrebbe servire in qualche caso d'emergenza :-))

|GIAK| 10-04-2009 15:38

ligeiro, più scura che vuol dire, verdastra? se è cosi tranquillo, è solo sporco... io per esempio dopo un anno ho appena sostituito il diffusore (ti ricordo che abbiamo lo stesso) perchè era sporco e all'interno s'era formata una piccola muffetta, simil film batterico, e non l'ho mai usato con la co2 gel, quindi mi sa che non dipende... vorrei sottolineare che anche sporco, e con quella cosa dentro, andava come il primo giorno, infatti non ho notato alcuna differenza quando ho messo quello nuovo, tant'è che quello vecchio non l'ho buttato, potrebbe servire in qualche caso d'emergenza :-))

ligeiro 10-04-2009 22:11

la parte è marroncina non verde...e poi lo uso da 3 mesi non da un anno..
posso usare uno sgrassatore per pulirlo?

ligeiro 10-04-2009 22:11

la parte è marroncina non verde...e poi lo uso da 3 mesi non da un anno..
posso usare uno sgrassatore per pulirlo?

pisolo68 11-04-2009 07:57

Quote:

Originariamente inviata da ligeiro
altro problemino...ogni tanto mi si forma della melmetta bianca sulla ceramica del diffusore co2 , tipo quello in vetro della acquili...come mai?

bè se è scuro non è melmetta bianca .........

pisolo68 11-04-2009 07:57

Quote:

Originariamente inviata da ligeiro
altro problemino...ogni tanto mi si forma della melmetta bianca sulla ceramica del diffusore co2 , tipo quello in vetro della acquili...come mai?

bè se è scuro non è melmetta bianca .........

pisolo68 11-04-2009 07:59

ligeiro, noooo al massimo candeggina e poi la devi sciacquare tantissimo
ma ti consiglio di non fare assolutamente niente

pisolo68 11-04-2009 07:59

ligeiro, noooo al massimo candeggina e poi la devi sciacquare tantissimo
ma ti consiglio di non fare assolutamente niente

|GIAK| 11-04-2009 13:20

ligeiro, se continua a fare il suo lavoro, lascialo cosi... ;-)

|GIAK| 11-04-2009 13:20

ligeiro, se continua a fare il suo lavoro, lascialo cosi... ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,09214 seconds with 13 queries