AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   No3 50mg/l (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160449)

MR_acropora 25-02-2009 23:35

ma vivrà? non sono più freddi i nostri mari? come faccio a non perderla... gli metto il guinsaglio :-D :-D :-D :-D e poi la riprendo quando sta bene

MR_acropora 25-02-2009 23:35

ma vivrà? non sono più freddi i nostri mari? come faccio a non perderla... gli metto il guinsaglio :-D :-D :-D :-D e poi la riprendo quando sta bene

Geppy 26-02-2009 07:47

Quote:

Originariamente inviata da MR_acropora
la butto in mare? wc? pattumiera? la do al gatto?

Ragazzi, non scherziamo.
Immetterla in natura (mare o WC) è vietato per legge e può provocare danni non indifferenti.
Pattumiera (perchè il gatto, secondo me, ti picchia se la proponi a lui).
geppy

Geppy 26-02-2009 07:47

Quote:

Originariamente inviata da MR_acropora
la butto in mare? wc? pattumiera? la do al gatto?

Ragazzi, non scherziamo.
Immetterla in natura (mare o WC) è vietato per legge e può provocare danni non indifferenti.
Pattumiera (perchè il gatto, secondo me, ti picchia se la proponi a lui).
geppy

MR_acropora 26-02-2009 10:18

si ne sono consapevole, comunque il mio wc finisce nella fossa settica in giardino... però dai la lascio li dovè... buttereste un vostro caro perchè sofferente o morente? :-( #07 di certo non comprerò più una stella...

MR_acropora 26-02-2009 10:18

si ne sono consapevole, comunque il mio wc finisce nella fossa settica in giardino... però dai la lascio li dovè... buttereste un vostro caro perchè sofferente o morente? :-( #07 di certo non comprerò più una stella...

Geppy 26-02-2009 14:51

Quote:

["MR_acropora"]si ne sono consapevole, comunque il mio wc finisce nella fossa settica in giardino...
Ok, allora nessun problema...:-))
Meglio il WC.

Quote:

però dai la lascio li dovè...
Non ti conviene: può fare molti più danni di quanto puoi immaginare.

Quote:

buttereste un vostro caro perchè sofferente o morente?
Beh, non è proprio la stessa cosa.....
Se vuoi esagerare, congelala prima (così penserà che la stai ibernando in attesa che scoprano la cura giusta per il suo caso) e poi la "depositi" nella fossa. Come vedi usando termini meno crudi e più appropriati (ibernare, depositare, fossa), sembra una cosa diversa... :-))

Quote:

di certo non comprerò più una stella...
Questo è saggio anche se sono bellissime e conosco più di una persona che ha stelle da molti anni!
geppy

Geppy 26-02-2009 14:51

Quote:

["MR_acropora"]si ne sono consapevole, comunque il mio wc finisce nella fossa settica in giardino...
Ok, allora nessun problema...:-))
Meglio il WC.

Quote:

però dai la lascio li dovè...
Non ti conviene: può fare molti più danni di quanto puoi immaginare.

Quote:

buttereste un vostro caro perchè sofferente o morente?
Beh, non è proprio la stessa cosa.....
Se vuoi esagerare, congelala prima (così penserà che la stai ibernando in attesa che scoprano la cura giusta per il suo caso) e poi la "depositi" nella fossa. Come vedi usando termini meno crudi e più appropriati (ibernare, depositare, fossa), sembra una cosa diversa... :-))

Quote:

di certo non comprerò più una stella...
Questo è saggio anche se sono bellissime e conosco più di una persona che ha stelle da molti anni!
geppy

MR_acropora 26-02-2009 15:31

...

ok ora vado a levarla... :-( comunque ho appena finito di fare il cambio, questa mattina ho acquistato una manichetta del 20 :-D ci mancava poco che sollevassi anche la vasca... ho tolto molto fango da sotto le rocce e ancora ne resta tanto... va tolto vero?

MR_acropora 26-02-2009 15:31

...

ok ora vado a levarla... :-( comunque ho appena finito di fare il cambio, questa mattina ho acquistato una manichetta del 20 :-D ci mancava poco che sollevassi anche la vasca... ho tolto molto fango da sotto le rocce e ancora ne resta tanto... va tolto vero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.