Abracadabra,
Quote:
ma che c'entra???le rocce rtificiali sono fatte con aragonite
|
attento però, l'aragonite , è in poche parole, una cristallizzazione del carbonato di calcio,
o di vari carbonati. non cambia l'elemento , cambia il processo di calcificazione...
Quote:
se hai dubbi è giusto esporli
|
non voglio rompere le balle , ma ho dubbi. giuro che il ruolo del rompipalle non mi si addice. mi spiace che
ALGRANATI, se la sia presa , non era mio intento offendere nessuno. io non la penso come mi pare , la mia vasca è una visione speculare di questo forum o comunque di acquaportal. mi comporto secondo le esperienze di tutti , certo non prendo tutto per oro colato...
Quote:
diverso è dire sotto le rihe che credi poco nella morte di una vasca per la temperatura e metti il dubbio che sia per le rocce.
|
non mi sembra di aver parlato sotto le righe , se mi fossi ricordato il nome l'avrei detto , non ho parlato male di nessuno, io quel ragazzo sinceramente , l'ho "conosciuto" in quel topic.
Quote:
che credi poco nella morte
|
non è che non credo , non ho avuto risposte... perché non dirlo?
Quote:
Segno che non hai visto vasche girare con rocce sintetiche e ce ne sono.....e forse ti sono sfuggite tante di quelle su reefcentral
|
non ho mai visto vasche con rocce finte, quello che so, lo imparo qui , con qualche post al giorno, non ho questa grossa esperienza, specialmente sulle news; però se mi dicono: rocce finte di aragonite è ovvio che chiedo il perché dato quello che ho scritto prima ... diffido perché le aziende , un pò se ne approfittano ... spero di essermi spiegato ;-) :-)) se vuoi posta una bella vasca di queste , :-)