AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   300l (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159230)

hyolo 04-03-2009 13:06

Quote:

Originariamente inviata da crilù
Dai un'occhiata agli Ario della Hydor, sono divisi per litraggio ed alcuni proiettano anche una luce colorata, si mimetizzano bene e puoi regolare il flusso facilmente.
Ciao

è proprio quello che ho io,quello con la luce blu!
per esperienza posso dirti che di rumore non ne fa molto,a meno che non lo regoli al massimo.
crilù,lo vedi che ogni tanto ci troviamo d'accordo?! ;-)

hyolo 04-03-2009 13:06

Quote:

Originariamente inviata da crilù
Dai un'occhiata agli Ario della Hydor, sono divisi per litraggio ed alcuni proiettano anche una luce colorata, si mimetizzano bene e puoi regolare il flusso facilmente.
Ciao

è proprio quello che ho io,quello con la luce blu!
per esperienza posso dirti che di rumore non ne fa molto,a meno che non lo regoli al massimo.
crilù,lo vedi che ogni tanto ci troviamo d'accordo?! ;-)

Gmaccio 05-03-2009 08:47

Non ho trovato quello della Hydor. Mi hanno consigliato Rena Air e l'ho preso.
Mi pare funzioni bene..

Gmaccio 05-03-2009 08:47

Non ho trovato quello della Hydor. Mi hanno consigliato Rena Air e l'ho preso.
Mi pare funzioni bene..

Gmaccio 10-03-2009 18:59

Ma è difficilissimo trovare oranda e blackmoore sugli 8-9 cm come i miei...
Non so più a chi rivolgermi.
Altra cosa, i valori continuao ad essere perfetti, niente alghe, eppure l'acqua si intorbidisce molto velocemente. L'ho cambiata neanche una settimana fa.

Gmaccio 10-03-2009 18:59

Ma è difficilissimo trovare oranda e blackmoore sugli 8-9 cm come i miei...
Non so più a chi rivolgermi.
Altra cosa, i valori continuao ad essere perfetti, niente alghe, eppure l'acqua si intorbidisce molto velocemente. L'ho cambiata neanche una settimana fa.

crilù 11-03-2009 00:22

Ma diventa bianchiccia o ti pare proprio come avesse polvere, al limite filtra con carbone attivo per qualche giorno.

crilù 11-03-2009 00:22

Ma diventa bianchiccia o ti pare proprio come avesse polvere, al limite filtra con carbone attivo per qualche giorno.

onlyreds 11-03-2009 10:46

stai misurando i valori? torbida in che senso? Potresti avere qualche problemino di filtro (magari è maturo, ma appena appena, ed al primo inserimento di pesci è andato un po' in crisi).
Che filtro hai? e come è composto? Se è tipo pulviscolo potrebbero essere anche i batteri del filtro che, morendo, vengono messi in circolo... hai toccato il filtro per caso?

onlyreds 11-03-2009 10:46

stai misurando i valori? torbida in che senso? Potresti avere qualche problemino di filtro (magari è maturo, ma appena appena, ed al primo inserimento di pesci è andato un po' in crisi).
Che filtro hai? e come è composto? Se è tipo pulviscolo potrebbero essere anche i batteri del filtro che, morendo, vengono messi in circolo... hai toccato il filtro per caso?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16705 seconds with 13 queries