AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   differenze prizm e deluxe,è lui? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158623)

giuseppe rametta 13-02-2009 10:58

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
:-D :-D stà attento allora..... che non ti tiri sù anche le roccie :-))
sei a posto....e tira fuori una bella vaschettina eh ;-)

grazie abra...e graie a tutti ;-)

giuseppe rametta 13-02-2009 10:58

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
:-D :-D stà attento allora..... che non ti tiri sù anche le roccie :-))
sei a posto....e tira fuori una bella vaschettina eh ;-)

grazie abra...e graie a tutti ;-)

Mauro68 13-02-2009 15:29

giuseppe rametta, se metterai pesci piccoli fai solo attenzione che non ti facciano la fine del mio Ocellaris... al limite metti la retina sulla punta del pescante! :-))

Mauro68 13-02-2009 15:29

giuseppe rametta, se metterai pesci piccoli fai solo attenzione che non ti facciano la fine del mio Ocellaris... al limite metti la retina sulla punta del pescante! :-))

giuseppe rametta 13-02-2009 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Mauro68

grazie mauro...per ora la caffettiera non fà danni...e pesci non ce ne stanno...inserirò, tra qualche tempo, un gobidino...giusto così...adesso il re incontrastato della vasca è lo stenopus, giunto alla sesta muta... :-))

giuseppe rametta 13-02-2009 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Mauro68

grazie mauro...per ora la caffettiera non fà danni...e pesci non ce ne stanno...inserirò, tra qualche tempo, un gobidino...giusto così...adesso il re incontrastato della vasca è lo stenopus, giunto alla sesta muta... :-))

Abra 13-02-2009 18:53

ma la griglia ci dovrebbe essere.....e penso che se un pagliaccio si è fatto risucchiare non sia colpa dello skimmer....ma del pesce....non è micca un bidone aspiratutto eh....

Abra 13-02-2009 18:53

ma la griglia ci dovrebbe essere.....e penso che se un pagliaccio si è fatto risucchiare non sia colpa dello skimmer....ma del pesce....non è micca un bidone aspiratutto eh....

noyz2007 14-02-2009 02:28

beh io ce l'ho avuto il prizm,per carità nn era male..anke se forse parlo troppo presto perkè nn avevo nulla in vasca :-D ora sono passato al deltec mce 600..il rumore si attenuato molto,la schiuma è bella densa anke se è avviato da due giorni (l'ho preso nuovo eh)..un pò di rumore il prizm lo faceva,altrokè.. -28d#

noyz2007 14-02-2009 02:28

beh io ce l'ho avuto il prizm,per carità nn era male..anke se forse parlo troppo presto perkè nn avevo nulla in vasca :-D ora sono passato al deltec mce 600..il rumore si attenuato molto,la schiuma è bella densa anke se è avviato da due giorni (l'ho preso nuovo eh)..un pò di rumore il prizm lo faceva,altrokè.. -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46.