AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Osmosi a cartucce ci vuole il rodaggio ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157910)

Stefano s 07-02-2009 18:24

il mio pero' non faceva a gocce .... era un pisciarello ti dico ... tu dici che ti fa una goccia ognittanto ...

considera che io tiravo fuori una 40na di litri al giorno ...

Stefano s 07-02-2009 18:24

il mio pero' non faceva a gocce .... era un pisciarello ti dico ... tu dici che ti fa una goccia ognittanto ...

considera che io tiravo fuori una 40na di litri al giorno ...

fabiello 07-02-2009 19:03

No no adesso il pisciariello è un pò più sostenuto, cioè gocce che si susseguono con rapidità.
Vorrà dire che lo attaccherò una volta a settimana di notte per riempire il mio annaffiatoio da 6 litri, così che potrò fare un annaffiatoio di acqua osmotica e uno di acqua normale (totale 12 litri). #19

Anche perchè odio buttare l'acqua e se sta troppo attaccato ne sprechi veramente tanta.

P.S. non credo che riusciremo a trovare un accordo sulla tua offerta per la pompa booster, mi rendo conto che è un oggetto di valore, ma va troppo oltre quello che sarei disposto a spendere #12

fabiello 07-02-2009 19:03

No no adesso il pisciariello è un pò più sostenuto, cioè gocce che si susseguono con rapidità.
Vorrà dire che lo attaccherò una volta a settimana di notte per riempire il mio annaffiatoio da 6 litri, così che potrò fare un annaffiatoio di acqua osmotica e uno di acqua normale (totale 12 litri). #19

Anche perchè odio buttare l'acqua e se sta troppo attaccato ne sprechi veramente tanta.

P.S. non credo che riusciremo a trovare un accordo sulla tua offerta per la pompa booster, mi rendo conto che è un oggetto di valore, ma va troppo oltre quello che sarei disposto a spendere #12

Stefano s 07-02-2009 19:26

x la pompa non ci sono problemi .. tranquillo ...
altra cosa.. hai provato ad analizzare l'acqua ???

Stefano s 07-02-2009 19:26

x la pompa non ci sono problemi .. tranquillo ...
altra cosa.. hai provato ad analizzare l'acqua ???

fabiello 07-02-2009 20:01

Ho analizzato l'acqua osmotica, praticamente è come se avessi misurato l'aria fresca.
PH, GH e KH ridotti ai minimi termini. #36#

fabiello 07-02-2009 20:01

Ho analizzato l'acqua osmotica, praticamente è come se avessi misurato l'aria fresca.
PH, GH e KH ridotti ai minimi termini. #36#

Stefano s 08-02-2009 01:51

ai minimi termini quanto ??

Stefano s 08-02-2009 01:51

ai minimi termini quanto ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14.