AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   riproduzione Multifasciatus FOTO e VIDEO a PAG.3-NATIII!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157207)

mariocpz 16-02-2009 22:35

Lssah, Dimmi ma se veramente ci fossero le uova o i piccoli nei gusci in questo momento...quanto dovrei aspettare prima di vedere qualcosa?
come devo comportarmi a tuo avviso?
Hai visto un pò il video? cosa ne pensi?

mariocpz 16-02-2009 22:35

Lssah, Dimmi ma se veramente ci fossero le uova o i piccoli nei gusci in questo momento...quanto dovrei aspettare prima di vedere qualcosa?
come devo comportarmi a tuo avviso?
Hai visto un pò il video? cosa ne pensi?

Lssah 17-02-2009 00:57

nel giro di pochi giorni i genitori scortano fuori dal guscio i piccoli.
tu non devi fare nulla, se non avere pazienza.
in questi casi il peggio è ficcare le mani in vasca.

Lssah 17-02-2009 00:57

nel giro di pochi giorni i genitori scortano fuori dal guscio i piccoli.
tu non devi fare nulla, se non avere pazienza.
in questi casi il peggio è ficcare le mani in vasca.

mariocpz 17-02-2009 23:05

Lssah, ok allora magari evito anche il cambio d'acqua per non disturbarli con l'aspiratore...
Ma le conchiglie se le sono rovesciate ed entrano praticamente stendendosi sul fondo di traverso...è praticamente impossibile vedere se ci sono uova o piccoli....
che faccio aspetto così? e se poi mi sto solo illudendo e invece non c'è un tubo in quelle conchiglie?

mariocpz 17-02-2009 23:05

Lssah, ok allora magari evito anche il cambio d'acqua per non disturbarli con l'aspiratore...
Ma le conchiglie se le sono rovesciate ed entrano praticamente stendendosi sul fondo di traverso...è praticamente impossibile vedere se ci sono uova o piccoli....
che faccio aspetto così? e se poi mi sto solo illudendo e invece non c'è un tubo in quelle conchiglie?

Miranda 18-02-2009 15:01

Quote:

oltre all'auchan dove si trovano le escargot?
io le ho trovate da Panorama :-)

Miranda 18-02-2009 15:01

Quote:

oltre all'auchan dove si trovano le escargot?
io le ho trovate da Panorama :-)

Miranda 18-02-2009 15:04

Quote:

è praticamente impossibile vedere se ci sono uova o piccoli....
devi solo aspettare, io ho solo un trio e si sono riprodotti più volte senza che abbia fatto nulla di speciale, anche quando faccio i cambi d'acqua sto attenta a non disturbarli troppo

Miranda 18-02-2009 15:04

Quote:

è praticamente impossibile vedere se ci sono uova o piccoli....
devi solo aspettare, io ho solo un trio e si sono riprodotti più volte senza che abbia fatto nulla di speciale, anche quando faccio i cambi d'acqua sto attenta a non disturbarli troppo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.