AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Questo è "tecnicamente" il mio .... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155478)

jorgo 23-02-2009 18:07

secondo me se non ti fai prendere dalla fretta ad un certo punto, e non credo succederà, questa vasca sarà uno spettacolo. Che vuoi allevare?

jorgo 23-02-2009 18:07

secondo me se non ti fai prendere dalla fretta ad un certo punto, e non credo succederà, questa vasca sarà uno spettacolo. Che vuoi allevare?

Chicky 23-02-2009 23:14

Voglio partire con cose facili, devo ancora prendere la mano con il controllo dei valori, faccio già fatica a tenere la salinità al 35% figuriamoci dopo...
devo imparare a controllare PH CALCIO KH e tenerli costanti quindi nulla di impegnativo...
Vorrei iniziare con 2/3 lysmata 2/3 lumache 2 paguri e 2 stelle marine
come pesci invece il mandarino e lo Pseudochromis Paccagnellae
invece come coralli purtroppo ancora i nomi non li conosco #12 cmq all'inizio dei coralli molli, xenia e Clavularia Virdis poi qualcos'altro ma come dicevo non conosco i nomi.
Le introduzioni saranno fatte comunque moooolto diluite nel tempo ...
Ciao a tutti e grazie del suggerimento....anche se mi attirava l'idea della cascatella in casa ... :-D :-D

Chicky 23-02-2009 23:14

Voglio partire con cose facili, devo ancora prendere la mano con il controllo dei valori, faccio già fatica a tenere la salinità al 35% figuriamoci dopo...
devo imparare a controllare PH CALCIO KH e tenerli costanti quindi nulla di impegnativo...
Vorrei iniziare con 2/3 lysmata 2/3 lumache 2 paguri e 2 stelle marine
come pesci invece il mandarino e lo Pseudochromis Paccagnellae
invece come coralli purtroppo ancora i nomi non li conosco #12 cmq all'inizio dei coralli molli, xenia e Clavularia Virdis poi qualcos'altro ma come dicevo non conosco i nomi.
Le introduzioni saranno fatte comunque moooolto diluite nel tempo ...
Ciao a tutti e grazie del suggerimento....anche se mi attirava l'idea della cascatella in casa ... :-D :-D

DEA76 23-02-2009 23:19

Chicky, nooooo la xenia noooooooo! -93 -ciuf ciuf-

DEA76 23-02-2009 23:19

Chicky, nooooo la xenia noooooooo! -93 -ciuf ciuf-

jorgo 23-02-2009 23:52

evita come la peste il paccagnellae... ti si magna i gamberi, è uno str... o...

jorgo 23-02-2009 23:52

evita come la peste il paccagnellae... ti si magna i gamberi, è uno str... o...

Chicky 24-02-2009 09:20

nuuuuuuuu disastro....

ditemi che quello di jorgo è un caso sporadico .... avrà comprato un pacagnellae tigre....

Tre mesi di scelta per due pesci e poi uno mi mangia i gamberetti !? Ma è terribile....

Avevo scelto anche un gamberetto piccolo piccolo e cosa mangia ?!? ....le stelle marine.... ma si può ! -04 ... più piacciono e più sono terribili !

Ora altri sei mesi per scegliere un altro bel pescetto.... #09

Chicky 24-02-2009 09:20

nuuuuuuuu disastro....

ditemi che quello di jorgo è un caso sporadico .... avrà comprato un pacagnellae tigre....

Tre mesi di scelta per due pesci e poi uno mi mangia i gamberetti !? Ma è terribile....

Avevo scelto anche un gamberetto piccolo piccolo e cosa mangia ?!? ....le stelle marine.... ma si può ! -04 ... più piacciono e più sono terribili !

Ora altri sei mesi per scegliere un altro bel pescetto.... #09

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11.