AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Lettera aperta ai neofiti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154968)

Terrorblade90 22-01-2009 17:50

Anzitutto domando scua se ho dato l'impressione di essere superbo o con un senso di superiorità, o tanto meno se qualcuno pensa che mi sia già stancato. La guerra è lunga, ma la si può vincere! :-)
Poi, secondo me i tuoi Barbus avevano qualhe problemino alimentare (carenza della dieta; la coprofagia avviene per reintegrare i sali minerali carenti!) :-)
Infine, ringrazio Alexander McNaughton per i complimenti! :-))
P.S: Monstrum, mi dispiace tantissimo per la tua vasca :-(

Terrorblade90 22-01-2009 17:50

Anzitutto domando scua se ho dato l'impressione di essere superbo o con un senso di superiorità, o tanto meno se qualcuno pensa che mi sia già stancato. La guerra è lunga, ma la si può vincere! :-)
Poi, secondo me i tuoi Barbus avevano qualhe problemino alimentare (carenza della dieta; la coprofagia avviene per reintegrare i sali minerali carenti!) :-)
Infine, ringrazio Alexander McNaughton per i complimenti! :-))
P.S: Monstrum, mi dispiace tantissimo per la tua vasca :-(

Paolo Piccinelli 22-01-2009 17:55

Quote:

Anzitutto domando scua se ho dato l'impressione di essere superbo o con un senso di superiorità, o tanto meno se qualcuno pensa che mi sia già stancato. La guerra è lunga, ma la si può vincere!

... sai quanti combattimenti ho fatto in 17600 messaggi?!? :-D :-D :-D

Tu ne sai, e lo si capisce bene leggendo cosa e come lo scrivi... incidentalmente hai anche 18 anni e quindi tendi ad essere un pò troppo esuberante ;-)

Rimani con noi e credo avremo tutti da guadagnarci ;-)

Paolo Piccinelli 22-01-2009 17:55

Quote:

Anzitutto domando scua se ho dato l'impressione di essere superbo o con un senso di superiorità, o tanto meno se qualcuno pensa che mi sia già stancato. La guerra è lunga, ma la si può vincere!

... sai quanti combattimenti ho fatto in 17600 messaggi?!? :-D :-D :-D

Tu ne sai, e lo si capisce bene leggendo cosa e come lo scrivi... incidentalmente hai anche 18 anni e quindi tendi ad essere un pò troppo esuberante ;-)

Rimani con noi e credo avremo tutti da guadagnarci ;-)

Terrorblade90 22-01-2009 18:06

Grazie. :-) Io spero di essere all'altezza, non lo sono sempre, so di essere antipatico, o burbero, ma di sicuro qualsiasi cosa che io scrivo è perché ci credo.
Io so anche troppo poco, non si finisce mai di imparare, e io (proprio perché ho 18 anni e basta) chiaramente non ho l'esperienza di molti acquariofili, sicuramente molto più esperti e (dal punto di vista personale ed hobbystico) molto migliori di me.
Non si devono contare le battaglie fatte, ma quelle che rimangono...se anche informassi solo una persona, sarebbe già una grande vittoria. :-)

Terrorblade90 22-01-2009 18:06

Grazie. :-) Io spero di essere all'altezza, non lo sono sempre, so di essere antipatico, o burbero, ma di sicuro qualsiasi cosa che io scrivo è perché ci credo.
Io so anche troppo poco, non si finisce mai di imparare, e io (proprio perché ho 18 anni e basta) chiaramente non ho l'esperienza di molti acquariofili, sicuramente molto più esperti e (dal punto di vista personale ed hobbystico) molto migliori di me.
Non si devono contare le battaglie fatte, ma quelle che rimangono...se anche informassi solo una persona, sarebbe già una grande vittoria. :-)

Paolo Piccinelli 22-01-2009 18:14

Quote:

Non si devono contare le battaglie fatte, ma quelle che rimangono...se anche informassi solo una persona, sarebbe già una grande vittoria.
Giustissimo!!!

Aggiungo solo che le mosche si prendono con il miele ;-)

Paolo Piccinelli 22-01-2009 18:14

Quote:

Non si devono contare le battaglie fatte, ma quelle che rimangono...se anche informassi solo una persona, sarebbe già una grande vittoria.
Giustissimo!!!

Aggiungo solo che le mosche si prendono con il miele ;-)

Terrorblade90 22-01-2009 18:20

:-))

Terrorblade90 22-01-2009 18:20

:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18.