AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   RIFACIMENTO............. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153369)

ik2vov 04-01-2009 18:38

Paolo Marzocchi, queste fatiche le si fanno volentieri per gli amici, non c'e' 50€/ora che ripaghi il grazie di un'amico......

Per questo continuo a chiedermi perche' lo abbiamo fatto per Matteo......

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ik2vov 04-01-2009 18:38

Paolo Marzocchi, queste fatiche le si fanno volentieri per gli amici, non c'e' 50€/ora che ripaghi il grazie di un'amico......

Per questo continuo a chiedermi perche' lo abbiamo fatto per Matteo......

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

BluePlanet 04-01-2009 18:46

Beato te -28d# ... io quel lavoro (svuotare pulire e riempire) me lo sono dovuto puppare da solo, quando anch'ì ho deciso di farlo ho chiesto aiuto a quelli che credevo amici... e loro che mi hanno detto? #28 #28 #28

Comunque complimenti per il lavoro e soprattutto l'organizzazione

BluePlanet 04-01-2009 18:46

Beato te -28d# ... io quel lavoro (svuotare pulire e riempire) me lo sono dovuto puppare da solo, quando anch'ì ho deciso di farlo ho chiesto aiuto a quelli che credevo amici... e loro che mi hanno detto? #28 #28 #28

pagliaccio1 04-01-2009 19:05

Quote:

Originariamente inviata da BluePlanet

parole sante ;-) ;-)

pagliaccio1 04-01-2009 19:05

Quote:

Originariamente inviata da BluePlanet

parole sante ;-) ;-)

auz 04-01-2009 19:58

perry dai....ma perche deve cadere.....mica l'ho fatta io.......
adesso non esageriamo.....comunque dalle foto sembra molto aperta e con tanto spazio.....a me piace,poi se matteo intende dare il tocco finale penso che sia normale....secondo me oltre al fatto che deve essere funzionale e riprodurre piu fedelmente possibile un certo biotopo,deve anche pagare l'occhio di chi se la trova davanti al divano tutti i giorni...
guarda la posta che ti mando un mp ;-)

auz 04-01-2009 19:58

perry dai....ma perche deve cadere.....mica l'ho fatta io.......
adesso non esageriamo.....comunque dalle foto sembra molto aperta e con tanto spazio.....a me piace,poi se matteo intende dare il tocco finale penso che sia normale....secondo me oltre al fatto che deve essere funzionale e riprodurre piu fedelmente possibile un certo biotopo,deve anche pagare l'occhio di chi se la trova davanti al divano tutti i giorni...
guarda la posta che ti mando un mp ;-)

blureff 04-01-2009 20:12

matteo dagli una mano x schiarie l'acqua mettendo un po di zeolite,ti riduce un po l'ammonio
x le condizioni mi suona troppo strato il lavoro dello skimmer,anche se a dire il vero e gia bello pieno di.....

blureff 04-01-2009 20:12

matteo dagli una mano x schiarie l'acqua mettendo un po di zeolite,ti riduce un po l'ammonio
x le condizioni mi suona troppo strato il lavoro dello skimmer,anche se a dire il vero e gia bello pieno di.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.