![]() |
Quote:
Le stelle sono ofiurie, utili detritivori! |
scusa l'ignoranza cosa vuol dire schiuma bagnato?
ma quindi questi valori ci possono stare? le stelle son troppo carine, ma non si vedono se non nel secchio quando sifono eheheheh |
nessuna risposta? help please
|
Schiuma bagnato vuol dire che nel bicchiere dello skimmer devi raccogliere più acqua sporca che schiuma secca (detta male)... Dipende dal tuo skimmer, o abbassi il bicchiere o alzi il livello dell'acqua
|
oppure se lo sky ha la vitina di regolazione aria, se dai piu aria shiumi piu bagnato viceversa meno aria dai piu secco shiumi....
|
aaaaaaah ok!!
alora adesso ho capito, io ho lo chiumatoio Tunze e adesso schiuma liquido, bolle grandi, che lasciano giu un acqua meno sporca delle prime settimane, prima era marroncina ora è giallognola. grazie per la spiegazione. per quanto riguarda i valori invece? le alghe cntinuano a crescere, le turbo girano ma non mi pare cambi nulla, anzi! sembra peggiorare.... devo aggiungere qualche prodotto tipo nitratistop? |
No no... nessun nitratistop...
------------------------------------------------------------------------ Metti delle resine antifosfati in un filtro a zainetto o meglio in un letto fluido... ;-) |
ma queste alghe come le combatto?
mi sa che aspetterò ancora prima di accendere le luci....#07 |
ragazzi mi sorge un dubbio grossissimo!!!
il negoziante mi ha fatto inserire le 2 turbo per le alghe, ma non devo nutrirle? voglio dire si aggiustano con quello che trovano in vasca e basta? non devo integrare la loro alimentazione con altro? grazie a chi saprà rispondermi |
Si nutrono di quello che c'è in vasca ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |