AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Ocean Life chi lo usa??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149860)

ik2vov 17-12-2008 17:40

VIC, assolutamente no.

ik2vov 17-12-2008 17:40

VIC, assolutamente no.

morganwind 20-12-2008 00:49

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS
Quote:

Originariamente inviata da VIC
ik2vov, ciao Gilberto, per quale motivo mi dovrei offendere?? Ho usato zeovit alla lettera come da manuale, certamente ogni due mesi sono fuori per lavoro per una settimana, quindi niente prodotti, però mi è venuto questo dubbio, in quanto non avendo mai spurgato, forse avrei ottenuto gli stessi risultati con un berlinese puro.

e forse questo il motivo vic, se non spurghi non avrai mai i colori chiari tutti quelli che usano zeovit se non spurgassero non avrebbero i colori chiari che mostrano #36# #36#

Ciliaris, scusami ma non sono per nulla d'accordo...io nella mia vasca (9 mesi circa) ho spurgato una sola volta sola...non ho avuto alcun effetto eppure i colori sono decisamente chiari, ti assicuro.
Concordo con Sanzucht sul fatto che bisogna aumentare il carico organico per scurire i colori

morganwind 20-12-2008 00:49

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da VIC
ik2vov, ciao Gilberto, per quale motivo mi dovrei offendere?? Ho usato zeovit alla lettera come da manuale, certamente ogni due mesi sono fuori per lavoro per una settimana, quindi niente prodotti, però mi è venuto questo dubbio, in quanto non avendo mai spurgato, forse avrei ottenuto gli stessi risultati con un berlinese puro.

e forse questo il motivo vic, se non spurghi non avrai mai i colori chiari tutti quelli che usano zeovit se non spurgassero non avrebbero i colori chiari che mostrano #36# #36#

Ciliaris, scusami ma non sono per nulla d'accordo...io nella mia vasca (9 mesi circa) ho spurgato una sola volta sola...non ho avuto alcun effetto eppure i colori sono decisamente chiari, ti assicuro.
Concordo con Sanzucht sul fatto che bisogna aumentare il carico organico per scurire i colori

CILIARIS 20-12-2008 18:38

morganwind bisogna vedere cosa intendete per chiaro,tutte le più belle vasche zeovit che ho visto usano spurgare puntualmente quindi mi spiegate perchè lo fanno?sbaglio ma una tua affermazione su una vasca del mese dicevi che per avere colori chiari come il pastello bisognava spurgare per forza ;-)

CILIARIS 20-12-2008 18:38

morganwind bisogna vedere cosa intendete per chiaro,tutte le più belle vasche zeovit che ho visto usano spurgare puntualmente quindi mi spiegate perchè lo fanno?sbaglio ma una tua affermazione su una vasca del mese dicevi che per avere colori chiari come il pastello bisognava spurgare per forza ;-)

zucchen 21-12-2008 10:08

Quote:

le idee cambiano ciliaris,è la forza di quest hobby...
;-)

zucchen 21-12-2008 10:08

Quote:

le idee cambiano ciliaris,è la forza di quest hobby...
;-)

VIC 22-12-2008 13:06

della serie...............tutto al contrario di tutto................ :-)

VIC 22-12-2008 13:06

della serie...............tutto al contrario di tutto................ :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.