![]() |
Riccio79, PIRLA -04 :-D :-D :-D :-D :-D
scherzo è stata una bellissima serata... strano non sia gia arrivato sandro sulla storia del nuoto...... leletosi, francescoCic, avete fumato la paraffina??? :-D :-D intato vi metto anche questa.... |
Riccio79, PIRLA -04 :-D :-D :-D :-D :-D
scherzo è stata una bellissima serata... strano non sia gia arrivato sandro sulla storia del nuoto...... leletosi, francescoCic, avete fumato la paraffina??? :-D :-D intato vi metto anche questa.... |
Quote:
Comunque mi associo, la vasca è davvero bella e tecnicamente ben fornita, inoltre non ha tutta la sospensione che c'è nella mia!! -05 |
Quote:
Comunque mi associo, la vasca è davvero bella e tecnicamente ben fornita, inoltre non ha tutta la sospensione che c'è nella mia!! -05 |
nuoto? ....hai detto nuoto ????
ma se ciot.bg aveva paura di mettere il braccio dentro la vasca ancora annegava !! |
nuoto? ....hai detto nuoto ????
ma se ciot.bg aveva paura di mettere il braccio dentro la vasca ancora annegava !! |
eccolo qui l'altro giuda....... :-D :-D :-D
adesso manca solo il terzo...... #24 #24 #24 |
eccolo qui l'altro giuda....... :-D :-D :-D
adesso manca solo il terzo...... #24 #24 #24 |
eccooooo e adesso abbiamo fatto tombola....... :-D :-D :-D
vogliamo metter questo post in evidenza??? cosi tanto per farlo sapere a tutti??? :-D :-D :-D |
eccooooo e adesso abbiamo fatto tombola....... :-D :-D :-D
vogliamo metter questo post in evidenza??? cosi tanto per farlo sapere a tutti??? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |