![]() |
Quote:
le tolgo dallo stato di famiglia... hahaha :-D :-D :-D si scherza ovviamente... ballerine ,pugilesse, avvocati...non importa...e poi femmine maschi..gemelli o no...i bambini sono la cosa + bella del mondo..non vedo l'ora di averne uno tutto mio .. intanto mi diletto con quelli degli altri.. se qualcuno ha bisogno qui a roma...DISPONIBILISSIMA.. :-)) |
Quote:
le tolgo dallo stato di famiglia... hahaha :-D :-D :-D si scherza ovviamente... ballerine ,pugilesse, avvocati...non importa...e poi femmine maschi..gemelli o no...i bambini sono la cosa + bella del mondo..non vedo l'ora di averne uno tutto mio .. intanto mi diletto con quelli degli altri.. se qualcuno ha bisogno qui a roma...DISPONIBILISSIMA.. :-)) |
Complimenti Miranda è BELLISSIMO!
|
Complimenti Miranda è BELLISSIMO!
|
E' il ritratto della tranquillità :-))
Quote:
|
E' il ritratto della tranquillità :-))
Quote:
|
auguroni anche da parte mia Miranda!
ora, a casa in maternità, tra una poppata (e un sonnellino del piccolo Federico), potrai tranquillamente rilassarti con AP....che aiuto! ciao, perry |
auguroni anche da parte mia Miranda!
ora, a casa in maternità, tra una poppata (e un sonnellino del piccolo Federico), potrai tranquillamente rilassarti con AP....che aiuto! ciao, perry |
è dolcissimo!!!! :-)) :-)) dorme proprio alla grande!!!
ntinina, hai già incastrato qualcuno o ancora no? #24 #24 |
è dolcissimo!!!! :-)) :-)) dorme proprio alla grande!!!
ntinina, hai già incastrato qualcuno o ancora no? #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |