AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Vasketta di RaMaS dopo la prima potatura (Foto pag 6) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=14877)

Ozelot 19-09-2005 23:16

Bè, ma se ha il bancomat autoricaricabile....... :-D

RaMaS 19-09-2005 23:18

Raga', occorre assistaenza....premesso le i 2 barbus nigrofasciatum ke al momento vivono abusivamente in questo 50l entro la fine della settimana se andranno in negozio....avevo pensato di inserire una coppietta ci colisa...pero' sono un po' dubbioso..convivenza con i cardinali? 55l netti bastano? a pro invece le piante non mancano, tra poco anke un po' di galleggianti..e la vasca e' kiusa, ed in piu' i valori sarebbero perfeti, senza considerare ke mi piacciono davvero una cifra, e il pescivendolo ne ha di davvero belli e sani..voi ke dite?

faby 19-09-2005 23:18

Quote:

Citazione:

Ottimo Fabio! falli stare sulle spine!

Ha già ceduto......

e sì... :-D :-D :-D :-D

Ozelot 19-09-2005 23:28

Quote:

voi ke dite?
Devo essere sincero.....per mia impostazione non mischierei pesci di continenti diversi, ma è una mia "fissa"......

faby 19-09-2005 23:30

quoto ozelot! ;-)

e dai fofi'... :-D

cri 19-09-2005 23:31

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Bè, ma se ha il bancomat autoricaricabile....... :-D

azz è vero! #23 :-D

RaMaS 20-09-2005 00:41

Bhe ragazzi..lo so..pero' a essere pignoli anke le piante ke ho inserito non sarebbero esattamente quelle da biotopo amazzonico...pero' in effetti l'idea di miskiare caracidi e labirintidi....mmmm...non so.. #24 #24 bha. Intanto vediamo di inserire le caridine..senno' alternative?? i caca nel 50l ci stanno stretti...BHO!

faby 20-09-2005 00:43

solo caracidi??? ;-)

ciao! :-))

melkain 20-09-2005 13:21

Da qualke parte mi pare di aver letto ke gli apisto (i caca x esempio) necessitano di almeno 50/60lt netti. Quindi se non sovrappopoli la vascozza, direi ke ci potrebbero anke stare.
Altrimenti ci sono degli apisto ke rimangono piu piccoli, ma non ricordo il nome in questo momento.

Per i colisa non saprei dirti, non li ho mai avuti... ma se devo essere onesto non mi attaccherei troppo all'idea del biotopo perfetto, bensì baderei a far convivere pesci con necessità uguali... :-) Questo è quello ke farei io...

Suppaman 20-09-2005 14:01

ci sono i borelli che sono molto carini!! vedi la vascha di lyla, lei ne ha una coppia nel mira 30.. invece io ho una coppia di taeniatus, e se ne trovi di belli sono fantastici, e poi sai come risalterebbero con i loro colori in mezzo al tuo verde ritoccato con photoshop che hai invasca? :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54.